Scusate ma ho appena visto sull'EPG di sky del mio mysky che sabato alle 13 su eurosport2 sia versione hd che sd fanno vedere i Rangers. Quindi hanno acquistato i diritti del campionato scozzese o è un errore dell'EPg?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ste7915 ha scritto:Scusate ma ho appena visto sull'EPG di sky del mio mysky che sabato alle 13 su eurosport2 sia versione hd che sd fanno vedere i Rangers. Quindi hanno acquistato i diritti del campionato scozzese o è un errore dell'EPg?
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3237357&postcount=1697ste7915 ha scritto:Quindi hanno acquistato i diritti del campionato scozzese o è un errore dell'EPg?
agostino31 ha scritto:
parker11 ha scritto:Nicolodi ha scritto che è possibile vedere la bundesliga su Eurosport2NE invitando a cercarla,qualcuno ha scritto che si trova col solito metodo di fare la ricerca automatica su ALTRI CANALI,purtroppo ad alcuni lo trova ad altri no,a me no...
no visto che si parla della versione internationalredpower ha scritto:Ma cripteranno anche la SPL?
redpower ha scritto:Ma cripteranno anche la SPL?
PS: anche a me con il decoder sky non trova Eurosport2 NE, mentre con altro decoder lo trova senza problemi.
col decoder sky hd non me lo trova..peccatoactarus71 ha scritto:Da come ho capito, con sky hd non si trova...mentre con il myskyhd si![]()
Anakin83 ha scritto:Informazione di servizio: parker svuota la cartella dei MSG privati, grazie!
Gabrioc ha scritto:A me li trova ma dà "canale codificato"...
actarus71 ha scritto:Canale codificato?![]()
si confermo pure io...l'unico canale che mi trova col decoder sky hd è Eurosport2 Hd e c'è scritto canale codificato quando è in onda un programma della Bundesliga(che sia un match live o il riassunto di giornata)actarus71 ha scritto:Canale codificato?![]()
ste7915 ha scritto:Eurosport 2NE è da stamattina che non si vede più in chiaro per tutti...addio bundesliga![]()
![]()