Discussioni su Eurosport 2 HD

massimomarcello ha scritto:
Ci ero passato ieri sera attorno alle 20.00 sul canale ed era già codificato...
Me l'ero messo comodamente sul 213 :crybaby2: :crybaby2: :icon_twisted:

:lol: :lol: :lol: Proprio ieri sera mi chiedevo: "ma chissà se qualcun altro del forum ha memorizzato Eurosport 2 NE sul 213 come me!" non sono stato l'unico :D :D
E' durato fin troppo. Comunque ieri sera c'era ci ho visto Hertha - St. Pauli e gli highlights della Bundesliga.

romanodel73 ha scritto:
io ho il myskyhd e non lo vedo lo stesso!!!

Hai la vecchia EPG o quella nuova?
Io ho testato alcuni decoder e per la mia esperienza la frequenza è sintonizzabile solo con i mySkyHD con la nuova EPG e anche con tutti i decoder sat FTA non brandizzati Sky ovviamente.

Anakin83 ha scritto:
Hai la vecchia EPG o quella nuova?
Io ho testato alcuni decoder e per la mia esperienza la frequenza è sintonizzabile solo con i mySkyHD con la nuova EPG e anche con tutti i decoder sat FTA non brandizzati Sky ovviamente.

ovviamente quella vecchia:)!!!!

massimomarcello ha scritto:
Ci ero passato ieri sera attorno alle 20.00 sul canale ed era già codificato...
Me l'ero messo comodamente sul 213 :crybaby2: :crybaby2: :icon_twisted:
Mi sfugge qualcosa, come si fa col mysky a mettere un canale sul 213? :eusa_think:

agostino31 ha scritto:
ovviamente ha un decoder "alternativo":eusa_think:
Ah beh, allora è ovvio che si può :D
Era quel 213 che mi ha portato fuori via, anche perchè anch'io ho decoder alternativi ma non metto la numerazione Sky su quegli altri decoder ;)

noel77 ha scritto:
anche perchè anch'io ho decoder alternativi ma non metto la numerazione Sky su quegli altri decoder ;)

Beh io sul mio Mvision ho messo la numerazione Sky, più che altro per comodità perchè dopo che sei abituato per anni a una numerazione è dura cambiare abitudini, tengo anche la LCN DTT. Anche io ho messo Esp2 NE sul 213, c'è uno spazio vuoto proprio lì :D:D

Indietro
Alto Basso