Il campionato polacco non è MAI stato criptato.redpower ha scritto:Lunedì sera, stavano trasmettendo una partita del campionato polacco, non era criptata. E' normale, oppure prima anche il campionato polacco era criptato?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il campionato polacco non è MAI stato criptato.redpower ha scritto:Lunedì sera, stavano trasmettendo una partita del campionato polacco, non era criptata. E' normale, oppure prima anche il campionato polacco era criptato?
gigio82 ha scritto:Il campionato polacco non è MAI stato criptato.![]()
Ah, giusto, non ho tenuto conto che tu non fai domande, ma provocazioni, visto che, in un modo o nell'altro, devi sfogare la frustrazione...redpower ha scritto:Era per chiedere, ero certo che un sapientone mi avrebbe risposto![]()
redpower ha scritto:Era per chiedere, ero certo che un sapientone mi avrebbe risposto![]()
Ad ogni modo, domani grande appuntamento alle 18:30 su Eurosport 2HD con l'imperdibile: EVENTO NON DISPONIBILE, alias Bayern Monaco - Borussia Dortmund
redpower ha scritto:Era per chiedere, ero certo che un sapientone mi avrebbe risposto![]()
Ad ogni modo, domani grande appuntamento alle 18:30 su Eurosport 2HD con l'imperdibile: EVENTO NON DISPONIBILE, alias Bayern Monaco - Borussia Dortmund
priz71 ha scritto:IO ho sky e eurosport 2 mi viene oscurato ovvio.Ma ho anche decoder in chiaro che prende satelliti astra e hotbird.Mi sono passato tutti i 4000 canali circa che prendo e ho trovato anche eurosport 1 e 2 su hotbird pero' si fanno chiamare venere e swiss venere tv se non ricordo male.Su eurosport 2 vedo la bundesliga senza audio telecronista ma con audio dal campo.Non scherzo a voi risulta?
Prendo eurosport deuchtland su 19 est 12226/h/27500
venere tv 13 e 11642/h/27500 ma e' eurosport sd
swiss venere tv 13 e 11642/h/27500 ma e' eurosport 2 sd con bundesliga
Me ne sono accorto per caso,adesso posso vedere bundesligae stasera il big match in chiaro.Ho decoder golden media 1080.
Io ci capisco poco di satelliti ecc...ma come mai voi non vedete sti canali?
probabilmente se fai la risintonizzazione li prendi con il nome giustopriz71 ha scritto:venere tv 13 e 11642/h/27500 ma e' eurosport sd
swiss venere tv 13 e 11642/h/27500 ma e' eurosport 2 sd con bundesliga
phelps ha scritto:1 - eurosport2 è oscurato" solo nella versione HD...quando sul 212 c'è il cartello blu, metti sul 247 (usando un dec sky, la frequenza per gli altri dec non la ricordo al momento) e potrai godere di immagini "alternative"...![]()
2 - l'eurosport2 Polacco (con tanto di partite di Bundesliga e, se non lo chiudono nel frattempo, il Mondiale per Club) che tu ricevi con nome "alterato" si prende benissimo (è un normale canale in chiaro, per ora...) anche con i MySkyHD ed i vari dec non-sky (e con il suo vero nome di Eusp2...)![]()
...ti dirò di più...se cambi traccia audio, c'è anche la telecronaca in Polacco, non solo l'audio ambiente...
![]()
![]()
Ma come fanno ad averla?? Potevo capire "la gazzetta"... Grande colpo comunque della Repubblica!paolobody ha scritto:assurdo......
repubblica.it trasmette in streaming prorpio ora bayern-dortmund
Notizia del 25 SettembreGisko77 ha scritto:ma guardate che è da circa due mesi che una partita a settimana di bundesliga va in streaming su vari siti, tra cui repubblica, gazzetta e molti altri...
Nell'ordine: non si sa per quanto può durare, può essere cancellato in quanto è una cosa provvisoria, non è colpa del decoder in quanto i due eurosport hanno ereditato gli stessi pid dei venere tv, se li cancelli e poi risintonizzi ti escono i nomi corretti, i decoder sky (tranne alcuni) non sintonizzano il canale. Trovi altre informazioni in questo threadpriz71 ha scritto:Grazie ma si prende solo per ora?Cioe' puo' essere oscurato e per quale motivo?Grazie ma preferisco audio ambiente al polacco![]()
La colpa del nome alterato e' dovuta al decoder?
Visto che tanti si lamentano di non vedere bundesliga come mai non la guardano su sto canale?
gigio82 ha scritto:Ah, giusto, non ho tenuto conto che tu non fai domande, ma provocazioni, visto che, in un modo o nell'altro, devi sfogare la frustrazione...![]()
Riesci a postare una foto?igorpuh87 ha scritto:Notizia Bomba!!!! Sulla frequenza 12207 di sky c'è un test di eurosport2hd e stanno dando il biliardo in italiano. Se tanto mi da tanto, è nato eurosport 2 international