veramente sui colori non possono far nullamassimomarcello ha scritto:Si, risulta pure a me...![]()
Colori carichi, anche troppo e audio basso...
Sistemeranno...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
veramente sui colori non possono far nullamassimomarcello ha scritto:Si, risulta pure a me...![]()
Colori carichi, anche troppo e audio basso...
Sistemeranno...
Pazienza, li leverò io se mi danno troppo fastidio...agostino31 ha scritto:veramente sui colori non possono far nulla![]()
![]()
Sistemati ora colore e audioagostino31 ha scritto:veramente sui colori non possono far nulla![]()
![]()
Sul serio? Non sono a casa ora...marcobremb ha scritto:Sistemati ora colore e audio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sìmassimomarcello ha scritto:Sul serio?
Oggi a mezzogiorno c'era una differita se non sbagliomassimomarcello ha scritto:Oggi attorno a mezzogiorno c'era lo stesso ritardo, ad ogni modo credo che sarà un problema che durerà poco; 'dovrebbe' essere prossimo alla chiusura (penso io).
Hanno sostituito l'ESP2HD versione NE (quello che avevamo prima, criptato praticamente tutto il weekend per la Bundesliga) con il nuovo ESP2HD International per SkyItalia (che non trasmette la Bundes, ma i programmi normali di quello SD)glamhell ha scritto:ehm, scusate...mi sono perso un po' questa discussione.qualcuno mi dice cosa è successo?sono stati attivati nuovi canali?
![]()
E CHISSENEFREGAThe Franchise ha scritto:Quindi andato anche il campionato polacco?
Bella fregata...
calma con le testate,neanche io arrivavo a tanto...marcobremb ha scritto:E CHISSENEFREGA
Non ditemi che ora vi mancherà anche l'eccelso campionato polacco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()