Discussioni su Eurosport 2 HD

I colori ora sono apposto, l'audio è ancora basso, o meglio: i due Eurosport International HD sono allo stesso livello di volume, mentre il 'vecchio' North-East è a volume più alto ed il segnale è in anticipo rispetto al 'nuovo' Eurosport 2 HD di circa 90 secondi...

Il North-East era troppo alto.
Questo è il livello di volume giusto ;)

Per l'anticipo... se è in replica è normale (c'è sempre stato nelle repliche rispetto alla versione International... causa diversi tagli di pubblicità) ;)
Nelle dirette dovrebbe essere uguale (circa) :)

PS: tra l'altro ho notato che il 2HD International è in anticipo di 4 secondi rispetto al 2SD International :D

Oggi attorno a mezzogiorno c'era lo stesso ritardo, ad ogni modo credo che sarà un problema che durerà poco; 'dovrebbe' essere prossimo alla chiusura (penso io).

massimomarcello ha scritto:
Oggi attorno a mezzogiorno c'era lo stesso ritardo, ad ogni modo credo che sarà un problema che durerà poco; 'dovrebbe' essere prossimo alla chiusura (penso io).
Oggi a mezzogiorno c'era una differita se non sbaglio ;)

Cmq non chiuderà...
O meglio... al massimo toglieranno la codifica VideoGuard di SkyItalia ;)

ehm, scusate...mi sono perso un po' questa discussione.:doubt: qualcuno mi dice cosa è successo?sono stati attivati nuovi canali?:eusa_think:

glamhell ha scritto:
ehm, scusate...mi sono perso un po' questa discussione.:doubt: qualcuno mi dice cosa è successo?sono stati attivati nuovi canali?:eusa_think:
Hanno sostituito l'ESP2HD versione NE (quello che avevamo prima, criptato praticamente tutto il weekend per la Bundesliga) con il nuovo ESP2HD International per SkyItalia (che non trasmette la Bundes, ma i programmi normali di quello SD) ;)

ah ok.grazie.;) ps.l'Eurosport NE che beccavamo free sul sat (per vedere la Bundesliga) è sparito pure, vero?

Penso che sia stata la soluzione migliore , anche per non innervosire ulteriormente gli abbonati al pacchetto Sport.
Quell' "evento non disponibile" con schermo blu , quando trasmettano la Bundesliga , "persa" da Sky dopo decenni di esclusiva , suonava come una grave provocazione , anzi quasi una presa in giro verso gli abbonati stessi !! :icon_cool:

The Franchise ha scritto:
Quindi andato anche il campionato polacco?

Bella fregata...
E CHISSENEFREGA

Non ditemi che ora vi mancherà anche l'eccelso campionato polacco :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ma sì... sicuramente meglio 90 minuti la settimana di partite con squadre sconosciute con 72 ore di criptaggi che un canale sempre attivo con sport in HD :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Indietro
Alto Basso