Discussioni su Eurosport 2 HD

Scusate ma ho appena visto sull'EPG di sky del mio mysky che sabato alle 13 su eurosport2 sia versione hd che sd fanno vedere i Rangers. Quindi hanno acquistato i diritti del campionato scozzese o è un errore dell'EPg?

ste7915 ha scritto:
Scusate ma ho appena visto sull'EPG di sky del mio mysky che sabato alle 13 su eurosport2 sia versione hd che sd fanno vedere i Rangers. Quindi hanno acquistato i diritti del campionato scozzese o è un errore dell'EPg?

non credo i Rangers si trovano in terza serie scozzese non avrebbe molto senso forse è una gara di Futsal :D (calcio a 5)

Comunque i Rangers in terza divisione scozzese quando giocano in casa lo stadio è sempre pieno a differenza di tutte le squadre italiane :lol: :lol:
Comunque la partita e Elgin City-Rangers. Io credo sia un errore dell'epg perchè sul sito di eurosport non c'è scritto nulla. Ma la speranza di rivedere in tv i Rangers e magari anche i Celtic è l'ultima a morire per quanto mi riguarda

parker11 ha scritto:
Nicolodi ha scritto che è possibile vedere la bundesliga su Eurosport2NE invitando a cercarla,qualcuno ha scritto che si trova col solito metodo di fare la ricerca automatica su ALTRI CANALI,purtroppo ad alcuni lo trova ad altri no,a me no...

Informazione di servizio: parker svuota la cartella dei MSG privati, grazie!

Ma cripteranno anche la SPL?

PS: anche a me con il decoder sky non trova Eurosport2 NE, mentre con altro decoder lo trova senza problemi.

E' che mi sono affezionato al programma "Evento non disponibile", è il mio preferito...

redpower ha scritto:
Ma cripteranno anche la SPL?

PS: anche a me con il decoder sky non trova Eurosport2 NE, mentre con altro decoder lo trova senza problemi.

Da come ho capito, con sky hd non si trova...mentre con il myskyhd si:eusa_think:

Io sono riuscito a trovarlo con il myskyHD...

Infatti ieri sera tra primo e secondo tempo di Roma-Torino ho visto un pezzo di Herta-St.Pauli :D

actarus71 ha scritto:
Canale codificato?:eusa_think:

Rettifico.

Ho rifatto la ricerca e mi ha trovato tanti canali "Eurosport".

Eurosport2NE mi dà "problemi sul canale, provare a sintonizzarsi più tardi" ed Eurosport 2 HD PL-HU-Ro mi dà "canale codificato". Gli unici che mi funzionano sono i canali ESP HD in tutte le lingue e Eurosport 2 HD che però è lo stesso di Sky e presumo mi dia il cartello quando ci saranno le gare di Bundesliga.

Eurosport 2NE è da stamattina che non si vede più in chiaro per tutti...addio bundesliga:crybaby2: :crybaby2:

Indietro
Alto Basso