Discussioni su Eurosport 2 HD

almeno sky per il 2011 ha fatto un altro canale in HD!!:D
cmq ottima notizia!!

Happy Holidays Everybody

Gpp ha scritto:
Buona novità, da capire adesso se sarà una versione dedicata al mercato italiano o quella internazionale (con il discorso dei diritti mi pare improbabile) già con condifica NDS da qualche mese e di cui si è discusso.

Da notare che la notizia è in esclusiva da parte di Ercolino per Digital-Forum, perché nessun altro sito ne parla ancora e merita di essere sottolineata, non mi sembra poco :)
Appena mi sono collegato al forum, ho letto la notizia e non mi sono preoccupato di andare a controllare da altre parti per cercare verifiche dato che qui lavorano persone altamente competenti, quindi se è vero ciò che dici (e non c'è motivo per pensare il contrario), altro che ringraziamento per ERCOLINO, lo portiamo fuori a cena!...:D

marcobremb ha scritto:
Sì, c'era nella lista
In realtà nella lista del sondaggio non c'era. I canali del sondaggio che dovevano passare in HD erano:
Real Time (Confermato da fonti ufficiali)
History Channel (Confermato da fonti ufficiali)
Fox Life
Nat Geo Wild (Confermato da fonti ufficiali)
Sky Uno (Già passato in HD)
Comedy Central
Disney Channel
Discover Travel &Living o Gambero Rosso
Discovery Science o E!
Sky Sport 24 (Già passato in HD)
MTVN HD (Già visibile dai decoder commerciali)
Extreme Sports
Documentari Fox
nuovo canale di Fox International

Attualmente siamo a quota 39 canali HD, se aggiungiamo che i seguenti canali sono stati confermati in HD a breve:
History
Nat Geo Wild
Eurosport 2
Mtv Live

Siamo a quota 43, per il resto non si sa niente? :D

Un abbraccio virtuale e non solo ad Ercolino :D
Gran bella notizia! Ora lo zapping tra i due canali di Eurosport diventa piacevole e non più terribile!

Da capire ora due cose:
-TP Sky o a parte?
-Eurosport2 hd in simulcast al canale già esistente o quello diverso tutt'ora visibile non in italiano con i decoder non Sky?
Chi sa rispondere lo faccia :D

noel77 ha scritto:
Un abbraccio virtuale e non solo ad Ercolino :D
Gran bella notizia! Ora lo zapping tra i due canali di Eurosport diventa piacevole e non più terribile!

Da capire ora due cose:
-TP Sky o a parte?
-Eurosport2 hd in simulcast al canale già esistente o quello diverso tutt'ora visibile non in italiano con i decoder non Sky?
Chi sa rispondere lo faccia :D
Sarà a parte come tutti gli Eurosport... penso...

Ottima notizia...manca solo ESPNA HD e poi finalmente tutto lo sport sarà in HD...inoltre ci sarà anche l'introduzione della traccia audio in inglese cosa che mi permetterà di non ascoltare più le idiozie dei commentatori italiani in Uleb Cup o negli eventi calcistici come la prossima Coppa d'Africa...

massimomarcello ha scritto:
Oh My Goodness!!! Lo sapevo! Grande storia, tanti contenuti per Eurosport2 e tanta qualità, amazing!

E finalmente, se manterrano i diritti per la next season, anche il college football in HD nativo (spreriamo) :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_cool:

finalmente una buona notizia in questa triste e dolorosa (per i nostri portafogli) fine di 2011...:badgrin: :D :D :D
comunque, dal mio personalissimo punto di vista, continua a mancare l'alta definizione per l'unico canale del pack sport realmente meritevole, che propone l'HD Nativa per tutta la programmazione quotidiana...ESPN America!:evil5: :evil5: :evil5:

Indietro
Alto Basso