Eurosport 2 HD era in lista del sondaggio di Sky sui canali HD?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appena mi sono collegato al forum, ho letto la notizia e non mi sono preoccupato di andare a controllare da altre parti per cercare verifiche dato che qui lavorano persone altamente competenti, quindi se è vero ciò che dici (e non c'è motivo per pensare il contrario), altro che ringraziamento per ERCOLINO, lo portiamo fuori a cena!...Gpp ha scritto:Buona novità, da capire adesso se sarà una versione dedicata al mercato italiano o quella internazionale (con il discorso dei diritti mi pare improbabile) già con condifica NDS da qualche mese e di cui si è discusso.
Da notare che la notizia è in esclusiva da parte di Ercolino per Digital-Forum, perché nessun altro sito ne parla ancora e merita di essere sottolineata, non mi sembra poco![]()
Mi sa che è impossibileskyline ha scritto:Ercolino ma è la versione con la bundesliga?
Sì, c'era nella listagoldenboy1891 ha scritto:Eurosport 2 HD era in lista del sondaggio di Sky sui canali HD?
In realtà nella lista del sondaggio non c'era. I canali del sondaggio che dovevano passare in HD erano:marcobremb ha scritto:Sì, c'era nella lista
10 canali in meno di 10 giorni dalla fine del 2011alex89 ha scritto:Ora stiamo a 40, ne mancano solo 10![]()
Sarà a parte come tutti gli Eurosport... penso...noel77 ha scritto:Un abbraccio virtuale e non solo ad Ercolino![]()
Gran bella notizia! Ora lo zapping tra i due canali di Eurosport diventa piacevole e non più terribile!
Da capire ora due cose:
-TP Sky o a parte?
-Eurosport2 hd in simulcast al canale già esistente o quello diverso tutt'ora visibile non in italiano con i decoder non Sky?
Chi sa rispondere lo faccia![]()
massimomarcello ha scritto:E tra poco l'Australian Open... Che regalone!![]()
massimomarcello ha scritto:Oh My Goodness!!! Lo sapevo! Grande storia, tanti contenuti per Eurosport2 e tanta qualità, amazing!
parker11 ha scritto:Io aspetto con ansia ESPNA HD....voglio il Super Bowl in hd!![]()