Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
JackFoley ha scritto:Sarò cieco io ma non mi pare di notare enormi differenze tra la diretta Sky e quella di Eurosport come HD.
Concordo, anch'io sto notando pochissime differenze, è pressochè un pareggio tra i 2 canali hd.JackFoley ha scritto:Sarò cieco io ma non mi pare di notare enormi differenze tra la diretta Sky e quella di Eurosport come HD.
Pensa che lui è il direttore di EuroSport Italianoel77 ha scritto:Il telecronista di Eurosport sembra messo li tanto per mettere qualcuno. Non da un minimo di emozioni al commento
Già...dado88 ha scritto:Pensa che lui è il direttore di EuroSport Italia![]()
Magari a fare il direttore ci sa anche fare, di certo come telecronista dovrebbe lasciar posto a colleghi un po' più appassionati di "microfono" di luidado88 ha scritto:Pensa che lui è il direttore di EuroSport Italia![]()
Sono d'accordo...non è per nulla bravo a commentare le partite di calcionoel77 ha scritto:Magari a fare il direttore ci sa anche fare, di certo come telecronista dovrebbe lasciar posto a colleghi un po' più appassionati di "microfono" di lui
Quoto assolutamentenoel77 ha scritto:Magari a fare il direttore ci sa anche fare, di certo come telecronista dovrebbe lasciar posto a colleghi un po' più appassionati di "microfono" di lui
quotone...comunque era più simpatica la telecronaca in danese ehehparker11 ha scritto:Come qualità pressochè identica....
Benzi sarebbe anche campetente,sa anche molte chicche sugli eventi sportivi che commenta,il problema è che spesso si assenta completamente dal commento,pensa a tutt'altro,il picco agli scorsi mondiali under 20 in colombia,quando gli successe più di una volta di non accorgersi dei gol perchè leggeva mail e messaggi dei telespettatori sul forum di eurosport.![]()
![]()
Marianella viene spesso accusato di assentarsi,ma certamente mai si è scordato di commentare un gol....![]()
marcobremb ha scritto:Già...
E' meglio mettere lì Ambesi...
Secondo me farebbe meglio...
Comunque confrontando ESP2 con SS3 quasi si equivalgono (leggermente meglio ESP)... invece con SkyCalcio2HD proprio non ci siamo (molti artefatti)
Secondo me il peggio lo ha dato nella Coppa d'Asia del 2010 quando ha commentato una partita del Giappone e non si è reso conto del gol del 2 a 1 per ben 15 minuti e con la seconda voce (non mi ricordo chi era) che provava a fermare il suo chiacchierio per segnalare il gol ma non ci è riuscitoparker11 ha scritto:il picco agli scorsi mondiali under 20 in colombia,quando gli successe più di una volta di non accorgersi dei gol perchè leggeva mail e messaggi dei telespettatori sul forum di eurosport.![]()
![]()