Discussioni su Eurosport 2 HD

Oddio, Stefano Benzi a commentare la Bundesliga ... me l'aspettavo, ma è ancora più atroce di come me lo ricordavo ... di corsa su Sky Sport!!

Sarò cieco io ma non mi pare di notare enormi differenze tra la diretta Sky e quella di Eurosport come HD.

Benzi è osceno
Ma la qualità è migliore di sky...
Non molto... ma si vede nei contorni e nello scoreboard...

JackFoley ha scritto:
Sarò cieco io ma non mi pare di notare enormi differenze tra la diretta Sky e quella di Eurosport come HD.

concordo...

sulla qualità del commento gentile batte benzi 1000000000 a 0

JackFoley ha scritto:
Concordo, anch'io sto notando pochissime differenze, è pressochè un pareggio tra i 2 canali hd.

Io un pò di differenza la vedo... soprattutto perchè su sky c'è uno strano alone intorno ai giocatori (e degli artefatti)... mentre su ESP è quasi invisibile (e senza artefatti)...
Comunue poca differenza e ottimo Hd su entrambe... :) Bene :)

Però per il commento preferisco Sky

La differenza sulla precisione delle linee del campo rispetto a sky è netta...
Su sky traballano su ESP sono perfette... e non so perchè...

Comunque il commento di Benzi è OSCENO

Domani
5,30 Bundesliga Wolfsburg - Colonia ESCLUSIVA EUROSPORT (su Sky: Shalke-Stoccarda)
18,30 Kaiserslautern - Werder Brema ESCLUSIVA EUROSPORT

Domenica
15,30 Bundesliga Amburgo-Borussia DTM ANCHE SU SKY (SOLO SD)
17,30 Bundesliga Bayer LVK-Mainz ESCLUSIVA EUROSPORT

EDIT: io stavo guardando su SC2HD e lì era peggiore di ESP2HD
Ma guardando adesso da SS3HD vedo che sono quasi uguali (anzi sono identici)

Ultima modifica:
Qualità migliore su Eurosport, non che su Sky si veda male, è peggio la nostra serie a, però su Sky c'è sempre il solito problema delle immagini pixelate nel movimento dei giocatori, nel logo e nello scoreboard; Eurosport non ce li ha questi problemi.
Il telecronista di Eurosport sembra messo li tanto per mettere qualcuno. Non da un minimo di emozioni al commento

noel77 ha scritto:
Il telecronista di Eurosport sembra messo li tanto per mettere qualcuno. Non da un minimo di emozioni al commento
Pensa che lui è il direttore di EuroSport Italia :5eek:

dado88 ha scritto:
Già...
E' meglio mettere lì Ambesi...
Secondo me farebbe meglio... :D

Comunque confrontando ESP2 con SS3 quasi si equivalgono (leggermente meglio ESP)... invece con SkyCalcio2HD proprio non ci siamo (molti artefatti)

dado88 ha scritto:
Magari a fare il direttore ci sa anche fare, di certo come telecronista dovrebbe lasciar posto a colleghi un po' più appassionati di "microfono" di lui

ciao a tutti!!!! qualità per lo piu identica su entrambi i canali, forse se si vuole trovare il pelo nell'uovo:D :D :D :D :D :D :D :D si vede un pelino meglio su eurosport vedi il dettaglio dell'erba del campo che, nei cambi di inquadratura veloce, spixella meno e perde meno di definizione..ma alla fine siamo li....intanto l'altra settimana per non far sentire la mia mancanza a sky gli ho mandato una bella mail di lamentala circa la bassa qualita video dei canali in alta defnizione...mi hanno risposto come sempre, e io come sempre, fino a quando la qualita video non migliorerà gli romperò sempre le scatole......buona seraa tutti

noel77 ha scritto:
Magari a fare il direttore ci sa anche fare, di certo come telecronista dovrebbe lasciar posto a colleghi un po' più appassionati di "microfono" di lui
Sono d'accordo...non è per nulla bravo a commentare le partite di calcio ;)

noel77 ha scritto:
Quoto assolutamente

Come qualità pressochè identica....
Benzi sarebbe anche campetente,sa anche molte chicche sugli eventi sportivi che commenta,il problema è che spesso si assenta completamente dal commento,pensa a tutt'altro,il picco agli scorsi mondiali under 20 in colombia,quando gli successe più di una volta di non accorgersi dei gol perchè leggeva mail e messaggi dei telespettatori sul forum di eurosport.:icon_rolleyes: :badgrin:
Marianella viene spesso accusato di assentarsi,ma certamente mai si è scordato di commentare un gol....:badgrin:

parker11 ha scritto:
Come qualità pressochè identica....
Benzi sarebbe anche campetente,sa anche molte chicche sugli eventi sportivi che commenta,il problema è che spesso si assenta completamente dal commento,pensa a tutt'altro,il picco agli scorsi mondiali under 20 in colombia,quando gli successe più di una volta di non accorgersi dei gol perchè leggeva mail e messaggi dei telespettatori sul forum di eurosport.:icon_rolleyes: :badgrin:
Marianella viene spesso accusato di assentarsi,ma certamente mai si è scordato di commentare un gol....:badgrin:
quotone...comunque era più simpatica la telecronaca in danese eheh :D ma quanto ha parlato su Alaba? :5eek:

marcobremb ha scritto:
Già...
E' meglio mettere lì Ambesi...
Secondo me farebbe meglio... :D

Comunque confrontando ESP2 con SS3 quasi si equivalgono (leggermente meglio ESP)... invece con SkyCalcio2HD proprio non ci siamo (molti artefatti)

Ambesi insieme a Nicolodi, Bizzotto e forse Bragagna resta il principale conoscitore del mondo tedesco. Durante dirette di sport invernali più volte ha fatto riferimenti alla bundesliga.

Su Benzi mi ha stupito come pronunciava Reus cioè Roisc?

parker11 ha scritto:
il picco agli scorsi mondiali under 20 in colombia,quando gli successe più di una volta di non accorgersi dei gol perchè leggeva mail e messaggi dei telespettatori sul forum di eurosport.:icon_rolleyes: :badgrin:
Secondo me il peggio lo ha dato nella Coppa d'Asia del 2010 quando ha commentato una partita del Giappone e non si è reso conto del gol del 2 a 1 per ben 15 minuti e con la seconda voce (non mi ricordo chi era) che provava a fermare il suo chiacchierio per segnalare il gol ma non ci è riuscito :D :D :5eek:

Indietro
Alto Basso