Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nessunoLunax ha scritto:Qualcuno mi spiega il senso?
Il match di Serena è stato brevissimo (doppio 6-0) e Fish non è nemmeno sceso in campo contro Federer.Lunax ha scritto:Qualcuno mi spiega il senso?
come lo facciamo a sapere se non è uscito il programma di mercoledì??sal001 ha scritto:Qualcuno mi sa dire quando e a che ora è previsto l'incontro Errani - Vinci?
Grazie ..
sal001 ha scritto:Qualcuno mi sa dire quando e a che ora è previsto l'incontro Errani - Vinci?
Grazie ..
ma non avevano preso i diritti per l'U21 tedesca? non vedo in programma il match di oggi...agostino31 ha scritto:Ricordo oggi la differita del posticipo del campionato polacco tra Legia Warszawa e Podbeskidzie alle 15:30 con il commento di...
vabbè lo sapete![]()
Il match tra Germania e Bielorussia, valido per l'europeo under 21, andrà regolarmente in onda a partire dalle 18 sulla versione tedesca del canale.wildsea80 ha scritto:ma non avevano preso i diritti per l'U21 tedesca? non vedo in programma il match di oggi...
l altra volta era su ersp2HD... ora sulla versione tedesca... mahsurvivant ha scritto:Il match tra Germania e Bielorussia, valido per l'europeo under 21, andrà regolarmente in onda a partire dalle 18 sulla versione tedesca del canale.
su eurospor2 c'è la diretta della finale di doppio maschilewildsea80 ha scritto:l altra volta era su ersp2HD... ora sulla versione tedesca... mah
Eurosport ed Eurosport 2 li ho sempre sentiti in multicanale solo in Inglese, in Italiano in stereo ...Wesley ha scritto:con mio grande stupore ho scoperto che Eurosport trasmette l'audio incredibilmente solo in stereo e non in multicanale. Ma come e' possibile?![]()