Discussioni su Eurosport 2 HD

In questo momento Eurosport HD ed Eurosport HD2 stanno trasmettendo lo stesso match di tennis degli US Open Kerber-Errani. Le immagini dei due canali sono perfettamente allineate essendo Live.
Qualcuno mi spiega il senso?

belli questi cambi quando uno registra la partita e se la vede in differità...

E poi è saltato l'ottavo tra Federer e Fish, che era programmato sul campo centrale dopo Serena Williams.

Lunax ha scritto:
Qualcuno mi spiega il senso?
Il match di Serena è stato brevissimo (doppio 6-0) e Fish non è nemmeno sceso in campo contro Federer.
Con il "buco" che si è venuto a creare, hanno scelto di trasmettere in simulcast, non avendo nient'altro da far vedere, a parte le repliche.
Come sempre Agostino scrive robe senza senso...

Qualcuno mi sa dire quando e a che ora è previsto l'incontro Errani - Vinci?
Grazie ..

sal001 ha scritto:
Qualcuno mi sa dire quando e a che ora è previsto l'incontro Errani - Vinci?
Grazie ..

L'OOP (order of play) esce solo nella serata del giorno precedente.... quindi stasera dovremmo sapere quando giocheranno le nostre 2 ;)

Ricordo oggi la differita del posticipo del campionato polacco tra Legia Warszawa e Podbeskidzie alle 15:30 con il commento di...
vabbè lo sapete:D

agostino31 ha scritto:
Ricordo oggi la differita del posticipo del campionato polacco tra Legia Warszawa e Podbeskidzie alle 15:30 con il commento di...
vabbè lo sapete:D
ma non avevano preso i diritti per l'U21 tedesca? non vedo in programma il match di oggi...

wildsea80 ha scritto:
ma non avevano preso i diritti per l'U21 tedesca? non vedo in programma il match di oggi...
Il match tra Germania e Bielorussia, valido per l'europeo under 21, andrà regolarmente in onda a partire dalle 18 sulla versione tedesca del canale.

survivant ha scritto:
Il match tra Germania e Bielorussia, valido per l'europeo under 21, andrà regolarmente in onda a partire dalle 18 sulla versione tedesca del canale.
l altra volta era su ersp2HD... ora sulla versione tedesca... mah

con mio grande stupore ho scoperto che Eurosport trasmette l'audio incredibilmente solo in stereo e non in multicanale. Ma come e' possibile?:(

Wesley ha scritto:
con mio grande stupore ho scoperto che Eurosport trasmette l'audio incredibilmente solo in stereo e non in multicanale. Ma come e' possibile?:(
Eurosport ed Eurosport 2 li ho sempre sentiti in multicanale solo in Inglese, in Italiano in stereo ...

Probabilmente è una scelta dovuta alla volontà di risparmiare banda, dato che i canali hanno diverse tracce audio e metterle tutte in multicanale ovviamente comporterebbe l'utilizzo di più banda. Così scelgono di mettere in multicanale solo quella "internazionale", cioè in lingua inglese.

Indietro
Alto Basso