Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agostino31 ha scritto:e campionato polacco![]()
![]()
noel77 ha scritto:Considerando il fatto che Eurosport2 hd International non esiste e neppure una versione italiana, tutto quello che stiamo vedendo in hd su questo canale è dovuto solo agli ottimi rapporti che ci sono tra Sky e Eurosport, quindi è tutto un regalo. Questo canale non è destinato a noi italiani quindi se anche trasmettono cose che non possiamo vedere, pazienza, mi sintonizzo sul 247.
Non capisco tutte queste lamentele![]()
Il fatto è che questo canale per noi italiani non dovrebbe neanche esistere e quindi non riesco a capire che fastidio possa dare nell'avere in hd programmi a noi non destinati.Anakin83 ha scritto:Perchè lo paghiamo il canale. Non è rispettoso per noi e infruttuoso per loro (e loro lo sanno, tant'è che vogliono tutto fuorchè il canale oscurato, piuttosto niente). Che profitti puoi avere da un canale oscurato? Quanti ascolti medi ti può fare uno schermo blu per 12 ore/giorno nel weekend?
noel77 ha scritto:Il fatto è che questo canale per noi italiani non dovrebbe neanche esistere e quindi non riesco a capire che fastidio possa dare nell'avere in hd programmi a noi non destinati.
Il giorno stesso che partirà Eurosport2hd international verrà certamente sostituito e fino a quell'ora io lo vedo come un regalo, non certo come un peso
Il fatto è che non l'ha ancora capito nessuno questo tuo ragionamento.dado88 ha scritto:Il nostro canale è quello in SD, che si trova al 247, il canale HD non è riservalo per gli italiani ecco perchè quanto trasmette la Bundesl e la SerieA di volley deve criptare
Era per sottolineare quello che hai detto tu, per far capire a tutti come funzionano le cosedado88 ha scritto:@noel77: Hai quotato il messaggio sbagliato, io ti stavo dando ragione![]()
noel77 ha scritto:Il fatto è che non l'ha ancora capito nessuno questo tuo ragionamento.
EUrosport2 hd non esiste per l'Italia, si vede solo questa versione non per noi solo grazie agli ottimi rapporti tra Sky Italia e Eurosport.
Quando lo capirete apprezzerete le cose che si vedono invece di prendervela per le cose che non si vedono.
Eurosport2 è sul canale 247, è questo che si deve vedere 24/24.
Quando partirà Eurosport2 hd International avrete ragione, per ora non ce l'avete, mi dispiace![]()
se per questo trattano anche sportitalia come loro....ilk ha scritto:Tutto vero, ma se guardo sul sito sky mi dice che i canali sky del pacchetto sport in HD sono 8 tra i quali ESP 2 HD. Quindi per loro esiste ESP 2 HD in italia.
http://www.sky.it/offerta-sky/pacchetti-canali/sport.html (sezione canali hd)
flown23go ha scritto:se per questo trattano anche sportitalia come loro....