Discussioni su Eurosport 2 HD

prana3139 ha scritto:
Beh! sei fortunato. Ultimamente c'è stata una strage di "codice 9995".
Comunque il Sky service più vicino a casa mia dista 50 km.
Ciò vuol dire mezza giornata di lavoro persa.....

forse, ma non credo si tratti di fortuna...io credo che certe "stragi" siano mirate...basate su fondati sospetti di utilizzo improprio della scheda, e con "improprio" non intendo semplicemente la visione tramite dec "alternativo", ma altre pratiche qui "innominabili"...;)

celeradavide ha scritto:
si con il dec sky hd
l'ho trovato negli altri canali e me lo sono messo sul 9600

Eurosport 2.
Provato ieri sera col mio nuovo SKY HD Pace DS820 NS (ce l'ho da due giorni).
Risultato: "Canale codificato".
Qualche suggerimento?

Ho il pacchetto sport attivo.

celeradavide ha scritto:
si con il dec sky hd
l'ho trovato negli altri canali e me lo sono messo sul 9600

l'ho trovato anche io tra gli altri canali ma sono gli stessi in italiano del 211 e 212, sei sicuro si veda la bundes?

mexican87 ha scritto:
l'ho trovato anche io tra gli altri canali ma sono gli stessi in italiano del 211 e 212, sei sicuro si veda la bundes?

quello polacco dovrebbe avere una decina di tracce audio, quello sul 212 solo 2.

redpower ha scritto:
Scusate, ma io il "vecchio" Eurosport 2 NE lo vedo a schermo nero; se ne è aggiunto uno su altra frequenza? Fatemi sapere, grazie.
Io vedevo eurosport 2 ne con il mio decoder golden media 1080 comprato la scoesa estate.E vedevo pure la bundesliga....ma da circa 1 settimana lo stesso canale e' oscurato e non si vede piu'.Dite che si puo' vedere lo stesso,bisogna fare ricerca manuale?

Ultima modifica:
priz71 ha scritto:
Io vedevo eurosport 2 hd ne con il mio decoder golden media 1080 comprato la scoesa estate.E vedevo pure la bundesliga....ma da circa 1 settimana lo stesso canale e' oscurato e non si vede piu'.Dite che si puo' vedere lo stesso,bisogna fare ricerca manuale?

Secondo me è stato oscurato..questi regali durano poco....;)

mexican87 ha scritto:
l'ho trovato anche io tra gli altri canali

Io ho riprovato ieri sera la sintonizzazione ma proprio non lo trovo! Ovviamente con decoder skyhd. Ma da cosa dipende che alcuni sì e altri no? :eusa_think:

(si vede che sono in astinenza da Bundes?;) )

domy80 ha scritto:
Io ho riprovato ieri sera la sintonizzazione ma proprio non lo trovo! Ovviamente con decoder skyhd. Ma da cosa dipende che alcuni sì e altri no? :eusa_think:

Guarda...bisognerebbe chiedere ai più esperti...una cosa l' ho capita....i dec di sky sono dei botti!;)

domy80 ha scritto:

Anch'io stessa situazione con SKYHD nuovo di balla.
Possiamo darci manina.......

agli attenti spettatori di eurosport posso sapere tutte le discipline sportive chr copre?

Io ho visto tutta la finale di Coppa del Mondo per Club su un Eurosport 2 HD beccato sulla ricerca altri canali.
Anche voi?

Zamor ha scritto:
Io ho visto tutta la finale di Coppa del Mondo per Club su un Eurosport 2 HD beccato sulla ricerca altri canali.
Anche voi?

Si può sapere la frequenza di questo Eurosport 2 HD?
Grazie.

prana3139 ha scritto:
Anch'io stessa situazione con SKYHD nuovo di balla.
Possiamo darci manina.......

Boh continuo a non capire perchè, ovviamente a parità di decoder usato, qualcuno riesca a trovare il canale e altri no. :eusa_think:

Domanda OT:
ogni quanto tempo bisogna inserire la tessera SKY sul suo decoder per gli aggiornamenti?
In pratica voglio sapera che "autonomia" ha.
Grazie
Fine OT.

Indietro
Alto Basso