Discussioni su Fine Living

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quoto, non è affatto male, poi non so se hai visto i programmi stanze da sogno e case estreme? sono i miei preferiti e fan vedere cose veramente uniche.
Son partiti bene, vediamo se si sapranno rinnovare, per ora ho notato che iniziano già a mandare in onda repliche sempre col logo "prima visione" :-(

Si alcune cose sono forti :D Anche quella dei restauri delle case

Non lo posso vedere, ma da alcuni programmi che so trasmettono, non lo assocerei proprio a DMAX... diciamo che lo si può ritenere un Mix RealTime-Dmax, più RealTime che DMAX.
Almeno.. questa è l'impressione che ho avuto io leggendo la programmazione ;)

Inviato con Tapatalk 2

questa cosa comunque di non voler andare sul satellite e tantomeno su TivùSat mi fa incacchiare non poco..! :doubt: :mad:
l'ennesima dimostrazione che da soggetti stranieri non possiamo aspettarci nulla..

Ma vedrete che arriverà sul satellite... ;)
E appena partito. Appena vedranno come vanno gli ascolti prenderanno la decisione. Speriamo che nel prendere la decisione decideranno di andare sia su TivùSat sia su Sky e non solo su una di queste (sky)... ;)

Sono sempre più curioso di sapere in quanti li guardano ;)
Nel frattempo io ho risposto loro, che mi dedicherò alla visione di DMAX e RealTime, visto che almeno quelli li ricevo bene :D (a differenza del loro canale :doubt: )

Inviato con Tapatalk 2

Nel frattempo io ho risposto loro, che mi dedicherò alla visione di DMAX e RealTime, visto che almeno quelli li ricevo bene :D (a differenza del loro canale :doubt: )

Inviato con Tapatalk 2

Come ascolto a regime entro 3 mesi io azzarderei da 0.40 a 0.75.
essendo all' inizio starei basso.

Inviato con Tapatalk 2

Hai fatto bene a farglielo sapere ;-) comunque la copertura del mds2 è buona, per migliorare potrebbero andare su timb, comunque ora sono su un mux che ha il doppio degli impianti rispetto a reteA, quindi non gli possiamo fare una colpa..
Sei sicuro di non riceverlo fisicamente oppure di avere una antenna non ben puntata o che riceve troppi segnali diversi da troppe direzioni? è il mio problema col mux rai, ricevo 3 segnali assieme e alcuni decoder impazziscono mentre altri non han problemi.

Ahah
No nessun problema d'antenna.. nessun problema di taglio della centralina sul 36 visto che l'antenna è unica sia per IV che V banda, nè particolari filtri per inibire la ricezione del 36 (problemi invece frequenti in diverse zone lombarde).

E stai tranquillo che non c'è neanche un problema di "surplus" di segnali, segnale completamente assente (come confermato anche dal sito di Mediaset) ... L'ultima volta che credo di avere ricevuto (agganciato) questo Mux credo sia stato per propagazione non molto dopo lo switch off, con la neve quando tutti gli altri Mux erano off.

Il mio comune è servito prevalentemente da una postazione EI Towers dove gli unici Mux Mds attivi sono l'1 e il 4, e mi è stato chiaramente detto da un tecnico EI Towers che non è loro intenzione attivare nulla in più, lì. E pensare che in analogico erano presenti tutti e 3 i canali, ma la cosa ancor più paradossale e scandalosa nonchè vergognosa è che sull'impianto DI PROPRIETÀ EI TOWERS siano attivi 3 Mux TIMB e 2 soli Mediaset (di cui uno Pay)
(Ora qualcuno mi romperà le balle per quello che ho scritto, ma non potevo non risponderti ;) )

Inviato con Tapatalk 2

Ti hanno anche detto come fare affinché vi accendano anche tutto il resto ;)

Fine Living comunque non è un brutto canale, ma mi sa di "già visto" ;)

Ultima modifica:
Non è una battuta, è la realtà. Mediaset accende tutto quando la postazione copre un determinato numero di utenze. La tua unica possibilità affinché accendano gli altri mux è che il tuo comune raggiunga quella soglia...

Non stanno mica facendo dispetto a te sai!? :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso