snts rw clau93
Digital-Forum Silver Master
Intanto l'EPG del canale è errata, è due ore avanti rispetto alla guida TV del sito che è quella che segue anche il canale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andrewhd ha scritto:Secondo me infatti sarebbe bastato imporre l'uso di una codifica più efficente, ossia l'MPEG4 e questo già sarebbe bastato a migliorare la qualità dei canali del 50 % con bitrate irrisori.
Perchè non si può fare, spiega, spiega.BlackPearl ha scritto:Ma lo sai che nel concreto non si può fare, vero?
siete un po' ot quiandrewhd ha scritto:Perchè non si può fare, spiega, spiega.
Io penso che ovviamente non si può fare perchè la maggioranza sono decoder MPEG2.
Esatto, taglierebbe fuori troppa gente, che non sarebbe disposta a comprare un nuovo decoder.andrewhd ha scritto:Perchè non si può fare, spiega, spiega.
Io penso che ovviamente non si può fare perchè la maggioranza sono decoder MPEG2.
maomin ha scritto:siete un po' ot qui![]()
comunque è perché lo standard dvb-t stabilisce che si utilizzi l'Mpeg2
Forse dico una grossa sciocchezza, ma non è che FOCUS è al momento su 2 Mux perchè Switch Over Media ha intenzione di lanciare un 5° canale per il dtt nel medio periodo? Potrebbe darsi che così abbia "prenotato" lo spazio necessario, dopo K2, Freesbee, GIALLO e FOCUS potrebbe forse arrivare quel canale a tematica femminile di cui si parlava qualche tempo fa, potrebbe essere?EteriX ha scritto:preparatevi a vederlo in futuro solo sul Rete A...si accettano scommesse....
A me i bumper non mi piacciono.maomin ha scritto:siete un po' ot qui![]()
comunque è perché lo standar dvb-t stabilisce che si utilizzi l'Mpeg2 ,
ci sarebbero da cambiare tutti i decoder attualmente nelle case degli italiani ,
e chi glielo spiega che sono da buttare![]()
tornando al canale focus
personalmente trovo carina l'idea dele domande e risposte come bumber , e trovo carino anche il logo in semitrasparenza , piccolo piccolo nel suo angolino , voi che ne pensate ?![]()
ancora con questa storia?copeppe ha scritto:Forse dico una grossa sciocchezza, ma non è che FOCUS è al momento su 2 Mux perchè Switch Over Media ha intenzione di lanciare un 5° canale per il dtt nel medio periodo? Potrebbe darsi che così abbia "prenotato" lo spazio necessario, dopo K2, Freesbee, GIALLO e FOCUS potrebbe forse arrivare quel canale a tematica femminile di cui si parlava qualche tempo fa, potrebbe essere?
EteriX ha scritto:ancora con questa storia?
il canale femminile doveva essere CanalOne restaurato infatti per testare il target per un mese su CanalOne avevano messo FEBBRE D' AMORE al mattino...ma gli scarsi risultati d' ascolto gli avevan fatto abbandonare questa strada...dubito abbiano i mezzi per lanciarsi nell' immediato in ulteriori investimenti...sarebbe complicato anche per gruppi come mediaset lanciare in così breve tempo tanti nuovi canali...siamo abituati a dichiarazioni pompose di gente che si dichiara pronta domani mattina a sbancare lo share...
concordo , ed in più mi lascia perplesso anche la posizione lcn , per niente adatta ad un canale di quel targhetisolano67 ha scritto:Beh, un modo un po' strano e "limitato" per testare un target, non trovi?
Se non lo avessi appena letto, vista la tipologia di programmazione, mai avrei pensato a CanalOne con target femminile o che fosse stato trasmesso Febbre d'amore...![]()
opinione rispettabilissimasuperbari ha scritto:A me i bumper non mi piacciono.
Potevano farli in un altro modo.
questa te la sei inventata...non esiste una fascia lcn predefinita per il target femminile..la5 è al numero 30 , vero è al 137, arturo al 221...tutti i numeri son buoni....maomin ha scritto:concordo , ed in più mi lascia perplesso anche la posizione lcn , per niente adatta ad un canale di quel targhet![]()
Sì, ma ad esempio la puntata di Eroi del ghiaccio che sta andando ora con bollino "prima visone" in realtà era già andata in onda oggi pomeriggio senza nessun bollinoandrewhd ha scritto:Notato che segnalano anche le Prime Tv?
a dire il vero se l'è inventata il ministero il 26 novembre 2010EteriX ha scritto:questa te la sei inventata...non esiste una fascia lcn predefinita per il target femminile..la5 è al numero 30 , vero è al 137, arturo al 221...tutti i numeri son buoni....
Freccia-d-a ha scritto:Sì, ma ad esempio la puntata di Eroi del ghiaccio che sta andando ora con bollino "prima visone" in realtà era già andata in onda oggi pomeriggio senza nessun bollino![]()