Mah...BlackPearl ha scritto:Esiste un limite al numero di risposte a un post?Tutti possono commentare...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah...BlackPearl ha scritto:Esiste un limite al numero di risposte a un post?Tutti possono commentare...
Cosa? Non capisco che fastidio ti abbia dato quel che ho scritto... Mica ho detto di non postare.... Bah...BlackPearl ha scritto:Già mi viene voglia di farlo anche a me...![]()
ale89 ha scritto:Cosa? Non capisco che fastidio ti abbia dato quel che ho scritto... Mica ho detto di non postare.... Bah...
Sicuramente infatti Focus accende la tua curiosità saranno dei promo, come avevano fatto per GIALLO, comuqnue inserendo dei test di notte significa che il canale non verrà oscurato come avviene con DOC-U (anche se qualche giorno fa DOC-U ha trasmesso anche la notte sempre con Approfondimenti Culturali)BlackPearl ha scritto:Come ho scritto nell'altro topic si vede già l'EPG di Focus che parte dalla mezzanotte, con vari promo e test
P.S. dalle 6 del mattino alle 2 di notte promo, dalle 2 di notte alle 6 test![]()
BER ha scritto:Potrebbe anche trattarsi del mux ReteA2... su questo non ci sono conferme...
Unica certezza (per il momento) è il mux TIMB2...![]()
paolo-steel ha scritto:Lo slot è stato rinominato
paolo-steel ha scritto:Sul mux Rete A 2 è stato inserito il canale "BLU LIVE", però è un canale "Bingo"....