Logo spostato anche in alto a sinistra come gli altri discovery (non kids)... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo, ma questo tipo di canale deve attrarre un pubblico distratto e deve avere un logo che salti all'occhio. Almeno, questo è il ragionamento che credo abbiano fatto...
Certo, ma questo tipo di canale deve attrarre un pubblico distratto e deve avere un logo che salti all'occhio. Almeno, questo è il ragionamento che credo abbiano fatto...
Vero. Ma l'aspetto esteriore, il primo impatto, è quello che ci fa decidere se vale la pena oppure no approfondirne le qualitàIo penso invece che un canale debba attrarre pubblico per la programmazione più interessante, non perché il logo è più bello...
È come se sposassimo una donna (o un uomo) per il suo aspetto esteriore invece che per le sue qualità...
I loghi non si sono spostati di un millimetro. E' stata solo aggiunta la "D" davanti ...Sì esatto, il logo nell'insieme risulta molto in basso. Quando non c'era la D i loghi erano molto lontani da entrambi i margini, ora solo da quello superiore.
Comunque sono sottigliezze più che altro estetiche....