Discussioni su Focus (by Discovery)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ci avrei scommesso che prima o poi avrebbero spostato il logo nella stessa posizione di dmax e rt!
Lo sfondo colorato non mi piace, assomiglia troppo al logo di dmax.

Certo, ma questo tipo di canale deve attrarre un pubblico distratto e deve avere un logo che salti all'occhio. Almeno, questo è il ragionamento che credo abbiano fatto...

Certo, ma questo tipo di canale deve attrarre un pubblico distratto e deve avere un logo che salti all'occhio. Almeno, questo è il ragionamento che credo abbiano fatto...

Questi nuovi loghi ben riconoscibili gli daranno ancora più popolarità e piaceranno tantissimo.
Questi la sanno lunga.

Io penso invece che un canale debba attrarre pubblico per la programmazione più interessante, non perché il logo è più bello...

È come se sposassimo una donna (o un uomo) per il suo aspetto esteriore invece che per le sue qualità...

infatti focus è uno dei pochi canali che trasmette qualcosa degno di un'emittente tv,anche perchè canale tematico,poi il logo riprende quello dell'omonima rivista,che è altrettanto interessante,speriamo solo che col tempo non si metta a trasmettere poi doc factual.....o come diavolo si chiamano.

Io penso invece che un canale debba attrarre pubblico per la programmazione più interessante, non perché il logo è più bello...

È come se sposassimo una donna (o un uomo) per il suo aspetto esteriore invece che per le sue qualità...
Vero. Ma l'aspetto esteriore, il primo impatto, è quello che ci fa decidere se vale la pena oppure no approfondirne le qualità :)

FOCUS:
1723717_791151210933727_6741875973631363007_n.jpg

Con l'aggiunta della D tutti i logo adesso risultano molto vicini al bordo sinistro e lontano da quello superiore. Dovrebbero spostarli un pochino in su, secondo me.

Sì ma, Elisante non ha mica detto che li hanno spostati, ha detto che con la D, il logo nel suo insieme risulta sbilanciato verso sinistra, quindi, siccome si è ridotto lo spazio sulla sinistra, dice che sarebbe opportuno ridurre anche quello sopra ;)

Si ho capito quello che voleva dire ;) Io intendevo che nonostante la D i loghi sono rimasti dov'erano prima.

Non capisco perchè dovrebbero spostarli più in su. Secondo me stanno bene cosi. E se non l'hanno già fatto evidentemente anche a loro va bene cosi :)

beh avere maggior margine in altezza che in larghezza non ha molto senso, anche perchè in proporzione l'altezza è minore e con l'odiosa moda dei testi promo ecc questi scendono troppo verso il centro, disturbando la visione.

Sì esatto, il logo nell'insieme risulta molto in basso. Quando non c'era la D i loghi erano molto lontani da entrambi i margini, ora solo da quello superiore.
Comunque sono sottigliezze più che altro estetiche....

Sì esatto, il logo nell'insieme risulta molto in basso. Quando non c'era la D i loghi erano molto lontani da entrambi i margini, ora solo da quello superiore.
Comunque sono sottigliezze più che altro estetiche....
I loghi non si sono spostati di un millimetro. E' stata solo aggiunta la "D" davanti ... ;)

Un canale fra i migliori del DTT, ma avete visto la trasmissione 'Allieni'? Definirla inguardabile è molto generoso, senza esagerare la ritengo un'offesa...
Difficile immaginare che qualcuno la guardi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso