Discussioni su Focus (by Discovery)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dovrebbero potenziare la frequenza di focus perchè da me non c'è copertura, purtroppo. E' uno dei miei canali preferiti

Stavo notando una cosa...

Visto che oggi su tutti i canali discovery sono stati aggiunti "i sottotitoli" ho notato che Focus sul DTT ha il Pid Txt per i sottotitoli italiani. E ce li ha da diverso tempo. Ma sul satellite stavo notando che mancano proprio. E l'unico canale discovery (anomalo)... diciamo così :)

Stavo notando una cosa...

Visto che oggi su tutti i canali discovery sono stati aggiunti "i sottotitoli" ho notato che Focus sul DTT ha il Pid Txt per i sottotitoli italiani. E ce li ha da diverso tempo. Ma sul satellite stavo notando che mancano proprio. E l'unico canale discovery (anomalo)... diciamo così :)
Ora dovrebbe averli anche su Sky. ;)

Confermo! E anche su TivùSat (per forza di cose) :D Grazie mille ;)

PS: Ma se non lo segnalavo io qui nessuno se ne accorgeva? :D :badgrin:
l'attivazione era prevista oggi. Mentre per i sub eng, come detto, credo sia stata una svista. ;)

Ecco il canale che potrebbero mettere sul 33, che io seguo ed è fighissimo, mi piacciono troppo i programmi di Focus:icon_cool:

Non iniziate a fantasticare. Sul 33 ci deve andare un canale semigeneralista (poi è vero che ci sono delle eccezioni)... Focus è giusto sul 56... ;)

Bellissimi i documentari naturalistici di Focus! Veramente un gran bel canale.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Dato che sei interessato a questo tipo di trasmissione ti segnalo che ce ne sono di molto belli anche su Rai 5, uno in particolare dedicato allo stesso paese di uno di quelli di Focus TV).
Sarebbe bene che trasmettessero anche qualche programma che spiega come e perché quegli ecosistemi sono minacciati da alcune attività umane che sono documentate nello stesso canale in trasmissioni come Mega ingegneria, Mega navi, Aeroporti ai raggi X, X machines ecc.

Di recente sul sito internet Dplay hanno caricato una puntata della trasmissione Mega Treni in onda su questo canale commettendo un errore: l'hanno intitolata puntata 5 ma la penultima che è stata caricata è la puntata 3 quindi o hannno caricato la puntata 4 sbagliando titolo oppure hanno caricato quella sbagliata.
Ho notato che quelle puntate sono disponibili solo per un certo tempo su quel sito, non me l'aspettavo.

Rai 5 lo seguivo di più una volta, prima che venisse invaso da da danza e teatro...una barba....

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Focus ormai qualche programma escluso inizia a avere un target sui 10 -13 anni

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Focus ormai qualche programma escluso inizia a avere un target sui 10 -13 anni

Un esempio di programmi con quel target? Quelli naturalistici direi che siao per tutti, quelli su astronomia ed astrofisica non li vedo molto per ragazzini, quelli su come sono realizzati gli oggetti mi sembrano anch'essi un po' per tutte le età (perlopiù maschi) anche quelli sulle città non mi sembrano proprio da ragazzini ma adati anche agli adulti. Immagino che quelli sulle macchine possano essere più per ragazzini ma sono solo una piccola parte. Non ho già elencato la maggior parte dei programmi?

Ultimamente sto seguendo "guida galattica per astronauti", in cui ipotizzano viaggi nel sistema solare. Spettacolo xD

24 anni per andare su urano xD

Un esempio di programmi con quel target? Quelli naturalistici direi che siao per tutti, quelli su astronomia ed astrofisica non li vedo molto per ragazzini, quelli su come sono realizzati gli oggetti mi sembrano anch'essi un po' per tutte le età (perlopiù maschi) anche quelli sulle città non mi sembrano proprio da ragazzini ma adati anche agli adulti. Immagino che quelli sulle macchine possano essere più per ragazzini ma sono solo una piccola parte. Non ho già elencato la maggior parte dei programmi?
Boh io ogni volta che ci capito vedo programmi su alieni e X-Files

Ah, in effetti alla sera spesso ci sono quelli che sono davvero scadenti. Non li ho mai guardati.

ieri sera ennesima cappellata di traduzione: "l'aereo accelero a velocita mac 2, il doppio della VELOCITA DELLA LUCE" vergogna, non gli basta gia infarcirci con quelle americanate piene di balle, devono pure tradurle ad minchiam...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso