Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro_d ha scritto:una sola parola...
luke66 ha scritto:Mai sentito parlare di televisione COMMERCIALE ?
Se poi la gente non guardasse questi canali e soprattutto non comprasse niente tramite essi, allora sì che non sarebbero neanche proposti...
Comunque c'é sempre la libertà di telecomando (o di eliminarli dalle liste del decoder)...
pietro_d ha scritto:mi dispiace ma mi sa di presa per i fondelli... così come lo sono QVC e quell'altro canale di televendite...
una vera e propria presa per i fondelli, del telespettatore che già deve sorbirsi 10 posizioni LCN lasciate nelle mani di locali (molte delle quali) non meritevoli... ed ora? nella terza decina del LCN ben 3 canali di televendite, che sopravanzano in classifica grazie alla più classiche delle prese in giro italiane ovvero quella di leggi fatte in modo pessimo che possono essere scavalcate con semplici maquillage...
deluso.. sempre più di questa italietta mediocre... per fortuna che io LCN non me lascio imporre
Hanno Buddenbrook ha scritto:Non lasciano entrare SKY....mettono ste porcherie e molti ancora gli danno ragione...![]()
Il punto è proprio questo, questi canali di televendite stanno occupando posizioni lcn che, a norma di legge, non gli competono, e la colpa è ovviamente dei geni che hanno stabilito che bastano 8 ore, peraltro notturne, di programmazione generalista ( egià immagino che cose interessanti proporrà) per definire un canale semigeneralista. Intanto i posti lcn nei primi 40, cioè quelli con più visibilità, sono quasi finiti, e poi pretendiamo che arrivino nuovi canali, nuovi contenuti, nuovi operatori televisivi, questi troveranno , se gli va bene, spazio dopo il n.100, cioè visibilità zero. Buona fortuna agli investitori, in primis sky, che si affacciano nel ddt oggi, ci vuole proprio un bel coraggio ad entrare nella tana del leonepietro_d ha scritto:nella terza decina del LCN ben 3 canali di televendite, che sopravanzano in classifica grazie alla più classiche delle prese in giro italiane ovvero quella di leggi fatte in modo pessimo che possono essere scavalcate con semplici maquillage...
pietro_d doppiopesismo all'italiana... come al solito... visto che alle locali oggi non permettono nemmeno di fittare spazio a tv "nazionali"....[/QUOTE ha scritto:Chi vuole investire non lo lasciano investire....alle locali non le lasciano sviluppare cosi non possono investire....cosi sono capace pure io a fare il grande imprenditore televisivo
ale89 ha scritto:Ma comunque non capisco di cosa vi lamentate! E solo un bene questa nuova versione di mediashopping!
Penso che in prima serata metteranno film o telefilmE non solo di notte come fa invece qvc (in questo caso altri programmi)
![]()
gabrale ha scritto:Buona fortuna agli investitori, in primis sky, che si affacciano nel ddt oggi, ci vuole proprio un bel coraggio ad entrare nella tana del leone
gabrale ha scritto:Il punto è proprio questo, questi canali di televendite stanno occupando posizioni lcn che, a norma di legge, non gli competono, e la colpa è ovviamente dei geni che hanno stabilito che bastano 8 ore, peraltro notturne, di programmazione generalista ( egià immagino che cose interessanti proporrà) per definire un canale semigeneralista. Intanto i posti lcn nei primi 40, cioè quelli con più visibilità, sono quasi finiti, e poi pretendiamo che arrivino nuovi canali, nuovi contenuti, nuovi operatori televisivi, questi troveranno , se gli va bene, spazio dopo il n.100, cioè visibilità zero. Buona fortuna agli investitori, in primis sky, che si affacciano nel ddt oggi, ci vuole proprio un bel coraggio ad entrare nella tana del leone