Discussioni su For You (Chiuso il 20/05/13)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ZoroEntoni ha scritto:
praticamente in quelle 8 ore si trasformerà in un La 5, Mediaset Extra, Iris, ecc....!!!
Esatto...Peccato che andrà in onda tutto a notte fonda...:doubt:

Beh non è detto....
Mediaset sappiamo che punta anche alla pubblicità e agli ascolti e non mi stupirei di vedere qualcosa in prima serata ;) Magari in seconda serata no...

Mi ero stupito giusto che Mediashopping dovesse accontentarsi solamente della LCN 121 contro il 32 e 37 dei concorrenti. Con LCN 35 ritorna anche lei nella stessa "fascia di mercato". Speriamo che la programmazione diversa venga messa in orari umani e non sperduta verso le 4 di notte o giù di li...

tivu sat ha scritto:
ok ma sicuramente riempiranno anche premium con shopping

No non credo possano farlo... E anche se potessero, chi è che pagherebbe per vedere delle televendite su premium!

Sul fatto che un giorno ci saranno 40 canali di mediaset (e non) di televendite è una teoria possibile invece... Ma spero non si realizzerà mai! :)

Chiedo scusa, ma non capisco la ragione di tanto scandalo per molti, o di ingiurie rivolte ad una azienda che vive sulle promozioni commerciali e che in ogni caso, non chiedendo a me a te e a quello 110,50 euro tassativamente entro lunedì, non deve dar conto a nessuno. Non capisco cosa cambi nella vita di chi, non avendo mai guardato Mediashopping, dal 01 marzo non guarderà neppure ME. Anch'io non me ne faccio nulla nè di Sportitalia, di Boing o Rai Gulp. Tutto qui.

DTTutente ha scritto:
Esatto...Peccato che andrà in onda tutto a notte fonda...:doubt:

sicuramente si, ma alla fine trasmetteranno cose viste e riviste come al solito, quindi non ci perderemo nulla!

L'ho trovato anche io poco fa questo nuovo canale, ma non è che dopo le televendite daranno le repliche dei vari uomini e donne e pomeriggio cinque come succede ora con La5 e Mediaset Extra :eusa_think:

ZoroEntoni ha scritto:
sicuramente si, ma alla fine trasmetteranno cose viste e riviste come al solito, quindi non ci perderemo nulla!

Credo anche io che daranno solo repliche di programmi già andati in onda :doubt:

ho trovato anche io questo nuovo canale ma da come stanno le cose non deve essere un granchè :D staremo a vedere

ale89 ha scritto:
Diciamo che i geni sono stati quelli di Qvc e HSE24 e Mediaset non stanno mica a guardare ;)

Infatti... se QVC e HSE hanno fatto i furbi e gabbato la legge perchè MediaSet non dovrebbe fare l'istess? Sono fessi?

... vabbhe vediamo il bicchiere mezzo pieno speriamo che ste 8 ore siano in orari umani magari dalle 18 alle 2 un prime-time decente poi il resto televendite... probabilmente faranno schifo come QVC... dalle 0 alle 8: quindi roba decente in orari da lupi il resto del giorno pura bratta :crybaby2:

CHRIS 86 ha scritto:
tranquillo, ci ha già rassicurato GIOSCO che Mediashopping viene sostituito da ME ;)

Uau, mi sa che l'ansia per questo nuovo canale è passata a un pò di gente, vero? Io chissà perchè ma mi sentivo che questo ME era una ca...ta di nome, e di fatto...:D
Ah scusate, meglio specificare, 16 ore di m,,,da, le altre 8 ore minimo saranno dalle 24 alle 8...:lol:

Anche a me ha telefonato "LUI". Ha detto che ME sta a ribadire: "in Italia comanda ME, solo ME e sempre ME. Non ti scordar di ME. ME ne frego delle cure e delle procure. Tanto non ME ne vado, piuttosto vengo".

Wow mi sono letto tutto il 3d,so matto! :D
Allora di certo non è un canale interessante ma che comunque vedrò come sarà! :D Mi chiedo se sarà inserito nell'offerta dei canali free,nel bumper 'Mediaset presenta' e nel promo 'La tua TV sempre più grande!'.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso