Discussioni su Gazzetta TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Già sai che sarà così? Va bene che sei fan di SI (criscitello channel) ma scrivere così é esagerato. A proposito , quanto fa SI ?

Per me, gazzetta tv sarà un ottimo progetto, se risuciranno a distribuire in modo equo le varie ore di chiacchiere e di news tra calcio e sport. Rispetto a sportitalia, secondo me, hanno una redazione che è portata su ogni argomento

Già sai che sarà così? , quanto fa SI ?

Una tv sportiva come puó fare l'1%. SI non è rilevata dall'auditel ;).
P.s la redazione della tv dovrebbe essere diversa da quella della testata, giá per la tv si sono presi volti ex sportitalia deborah schirru, federica miglavacca, e uno che adesso non mi viene il nome ;)

A priori e con certezza non parlerei lo stesso
Vedi che ho risposto ad una provocazione di cr92 ;)
Poi per me se gazzatv ripropone la sportitalia 2004-2006, ovviamente senza serieB. Allora tanto di merito, ma gazzetratv ha stanziato un budget di 8milioni di euro, stesso della sportitalia attuale, quindi, vedremo, manca poco alla sua partenza ;)

Edit: comunque sportitalia non ha nulla contro la gazzetta, ieri sera in studio c'era un giornalista della gazzetta, e stammattina ci hanno fatto pubblicitá gratuita annunciando le WSB di boxe su sportitalia

P.s la redazione della tv dovrebbe essere diversa da quella della testata, giá per la tv si sono presi volti ex sportitalia deborah schirru, federica miglavacca, e uno che adesso non mi viene il nome ;)
non penso si sono posti l'1% di share ma un risultato raggiungibile altrimenti sarebbe come prendere 1 milione di euro e dargli fuoco.cerchiamo di essere seri

Ultima modifica:
@mugnez sportitalia ha fatto una start-up per 3 anni, mentre gazzettatv si è imposta il vincolo di 1 anno.

@mugnez sportitalia ha fatto una start-up per 3 anni, mentre gazzettatv si è imposta il vincolo di 1 anno.

Caro Salvao. Andando un attimo ot, basta guardare la raccolta pubblicitaria di SI, per capire che le cose non stanno andando bene, e se non vanno bene ora, che è il periodo più caldo e con più ascolto (io stesso che lavoro nell'ambito del calcio, li seguo durante le ore pomeridiane d'ufficio), non vedo un futuro roseo (non sto dicendo che possano chiudere da capo eh).

Tornando in tema, RCS si gioca una grossa fetta di credibilità sul progetto. Se va male, ci fanno una figura meschina.

Ah .. da quando sportitalia non è più rilevata?
Non eri tu a sostenere che Criscitiello, quando diceva che li seguivano in tanti, probabilmente si basava su rilevazioni interne?

Vedi che ho risposto ad una provocazione di cr92 ;)
Guarda che comunque la mia non era una provocazione, tantomeno nei tuoi confronti ;)
Era una mia opinione è constatazione :)

Grazie a twitter sappiamo la data di partenza ufficiale :D

Paolo Condò ‏@PaoloCond

@IvanGrozny3 @FraBaraghini 26 febbraio, 59 DT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso