Andydj
Digital-Forum Senior Master
Dopo sport Italia chiude ?Per 1 anno![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo sport Italia chiude ?Per 1 anno![]()
No gazzettatv chiude, giá lo hanno annunciato, se non raggiungono l'1% di share (impossibile) chuderannoDopo sport Italia chiude ?![]()
Già sai che sarà così? , quanto fa SI ?
Vedi che ho risposto ad una provocazione di cr92A priori e con certezza non parlerei lo stesso
non penso si sono posti l'1% di share ma un risultato raggiungibile altrimenti sarebbe come prendere 1 milione di euro e dargli fuoco.cerchiamo di essere seriUna tv sportiva come puó fare l'1%. SI non è rilevata dall'auditel.
P.s la redazione della tv dovrebbe essere diversa da quella della testata, giá per la tv si sono presi volti ex sportitalia deborah schirru, federica miglavacca, e uno che adesso non mi viene il nome![]()
@mugnez sportitalia ha fatto una start-up per 3 anni, mentre gazzettatv si è imposta il vincolo di 1 anno.
Ah .. da quando sportitalia non è più rilevata?Una tv sportiva come puó fare l'1%. SI non è rilevata dall'auditel.
Guarda che comunque la mia non era una provocazione, tantomeno nei tuoi confrontiVedi che ho risposto ad una provocazione di cr92![]()
Beh mi ero sentito tirato in causa e ho rispostol
Guarda che comunque la mia non era una provocazione, tantomeno nei tuoi confronti
Era una mia opinione è constatazione![]()
Non chiude nessuno.Perchè SportItalia dovrebbe chiudere?
Per sportitalia c'è il 3d apposito, parliamo di "Gazzetta TV"![]()