Discussioni su Gazzetta TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora la Serie B inglese è meglio della Ligue 1 e del massimo campionato scozzese?
Ma soprattutto meraviglioso quel ''champions a parte'' ?:D Come fai a giudicare un prodotto se togli il 50% dello stesso? :D
Premium peggio pure di GazzettaTv in termini di diritti. Luctun è un idolo. Salvao 2.0 :D
Della Scottish Premier sicuramente si se non altro è più combattuta ed avvincente
Quella, anche complice l'assenza del 'classico', nemmeno la si considera.
Io non considero nemmeno la Ligue 1 e preferisco la seconda divisione inglese(ma ho gusti diversi:D) ma il post che ha quotato Duncan, non ha senso;)
A me non piace il campionato francese (appunto, seguirò più la b inglese su gazzaTv) ma in quanto a prestigio non può essere paragonato alla Championship.

Non confondiamo i gusti personali dal reale valore delle competizioni, solo per commenti pretestuosi.

Ultima modifica:
Ragazzi ma stiamo delirando o cosa?! La scottish premiership secondo me fino a quando non salgono i rangers di glasgow non ha senso giocarla...chiamiamola celtic premiership adesso

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Te la guardi ogni anno per sapere che è combattuta e avvincente?

Finché è stata trasmessa in Italia la seguivo poi purtroppo mi sono dovuto accontentare di altri sistemi x seguirla. Resto comunque della mia opinione in particolare dopo aver visto qualche partita su SI lo scorso anno della Scottish Premier....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Allora anche la Bundesliga e la Serie A.
No non sono uguali al campionato scozzese...li il livello è molto più basso e incontri interessanti non ci sono fidati(nell'ultimo anno ho seguito spesso l'aberdeen) mentre in bundes ed in A penso la storia sia diversa,ben diversa.Poi ognuno è libero di pensarla come vuole,ci mancherebbe.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

e infatti stavo cercando USA - Italia di stanotte e l'EPG mi dà solo la differita domattina alle 09:25
possibile che non mandino in diretta il match più atteso di tutto questo grand prix contro le campionesse del mondo?

Ah, ecco il programma: in pratica Gazzetta TV non trasmette NULLA!
Gli USA li potremo vedere solo domenica alle 19 contro la Cina, con la speranza che il torneo non sia già finito

VAR4G2-CalendarioVOLLEY-500x556.jpg

Ultima modifica:
quindi quest'anno di calcio inglese si vedranno free la Championship, Capital One Cup su gazzetta tv e per chi ha astra 19,2 vedrà anche la FA cup e la finale di Community Shield su ESP DE

Esagerati i giornalisti gazzetta...
Avessero preso la copa del rey avrebbero fatto prima

chissà quante partite faranno di championship, interessante che di capital one cup partono con una partita che non va su sky uk, fa sperare bene sulla copertura

La copa del rey non gioca ogni settimana....La gente dimentica sempre questo importante particolare

Un sentito grazie a gazzetta TV per avermi fatto seguire USA-Italia di volley su twitter
Evidentemente i soldi vanno spesi in diritti per il calcio di seconda categoria, come se fra serie a, serie b, Champions league, Europa league, Premier, Liga e Bundesliga non ne siamo già sazi

Per me è molto sbagliato mischiare diritti in chiaro con diritti pay
I non abbonati non vedono quasi nulla di calcio ;)

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso