Discussioni su Giallo

Ma solo nelle zone dello s.o. ?

Come da titolo oppure anche nella bat anche se passeremo tra 10 giorni in maniera definitiva al dtt?

Grazie

Ultima modifica:
Ora che hanno attivato l'epg anche per il pomeriggio e per la giornata di domani noto che in alcuni orari come alle 08.00, 11.30, 02.00 c'è (rimane) lo spazio a CNR News come accadeva già per CanalOne anche se in orari diversi ;)

ale89 ha scritto:
Beh giusto così ;) Ma era stato annunciato da 3750... che avrebbero trasmesso sia in 4:3 che in 16:9 ;) Ottimo :)
Infatti chiedevo questo, mi ero perso l'intervento di 3750.
P.S. Se per te non è difficile mi linki il suo intervento?

Verde Rosso ha scritto:
Per adesso in 4:3
infatti, lodevole il fatto che cambi formato per il materiale in 4:3 e non faccia quegli assurdi pillarbox come mtv o ultimamente raistoria che poi chi ha il vecchio tv 4:3 se li vede formato francobollo (a meno di non smanettare di continuo con le importazioni del decoder)

canalone se non ricordo male non cambiava formato ma era sempre 4:3 con il letterbox quando occorreva...
Un bel passo avanti! :)

il logo però non si riproporziona...
Ora durante la pubblicità è stirato..

Un momento! Ora è addirittura doppio!!

ale89 ha scritto:
No sempre 544x576 ;)
E mi sa che rimarrà così ;)
Credo che se il canale avrà il successo sperato, non ci penseranno due volte ad aumentarla ;)

Hanno avuto qualche problemino con i loghi durante la pausa pubblicitaria, prima logo 4:3, poi 16:9 sotto al logo 4:3 e sovrapposto.
Ma vabbè, direi che è normale... la SOM non ha mai trasmesso in 16:9 dinamico prima d'ora...
anzi, mai in 16:9... :D

jack2121 ha scritto:
Credo che se il canale avrà il successo sperato, non ci penseranno due volte ad aumentarla ;)

Hanno avuto qualche problemino con i loghi durante la pausa pubblicitaria, prima logo 4:3, poi 16:9 sotto al logo 4:3 e sovrapposto.
Ma vabbè, direi che è normale... la SOM non ha mai trasmesso in 16:9 dinamico prima d'ora...
anzi, mai in 16:9... :D
Si infatti :) Diamogli tempo ;)

Indietro
Alto Basso