Discussioni su Giallo

arcimboldo223 ha scritto:
oppure è un canale ponte per gxt
ma scherzi..gxt in chiaro non ce lo mettono...danneggerebbero il segmento pay del loro business.. Doc-U funzionerebbe se amassero curarsene...non capirò mai il brutto vizio di parcheggiare i canali mesi e mesi prima di svilupparli...

Ultima modifica:
Sto guardando E-Ring, non male questa serie, poi almeno hanno il master in 16:9, anche se guardando su wikipedia dovrebbe essere stata girata in 4:3!

su la nuova sardegna nella pagina dei programmi tv stanno mettendo al programmazione di quest'emittente

Lost88 ha scritto:
Sto guardando E-Ring, non male questa serie, poi almeno hanno il master in 16:9, anche se guardando su wikipedia dovrebbe essere stata girata in 4:3!
E' del 2005, sicuramente in 16:9.
Quando si legge l'aspect ratio su wikipedia bisogna confrontarlo un pò con la data e con lo screenshot se c'è... infatti guardandoci lo screen è in 16:9... ;)

Forse la memoria era piena...:eusa_think:
PS: E-Ring è bella, come mai (ai tempi) non ha avuto quel seguito che le permettesse di andare avanti con una seconda stagione?..

paolo-steel ha scritto:
E che è? Volevo registare " Invasion" dopo 10 secondi si ferma e mi appare "rilevato segnale di blocco registrazione"....mai successo sul mio dvd-rec
sarebbe il primo caso di emittente che invia segnali di blocco registrazione... di questa opzione negli anni scorsi se ne era sempre parlato, ma non avevo sentito di nessuna tv, neanche a pagamento, che lo applicasse davvero. correggetemi se sbaglio.

Dalla partenza del canale fino a l'altro ieri mai avuto problemi...a meno che qualche parametro mandi in confusione il dvd-rec (analogico con decoder esterno).

Dopo aver provato a registrare su Giallo non registra più su alcun canale se prima non spengo e riaccendo il dvd-rec. Così facendo non ci sono più problemi (stanotte 6 ore di registrazione su Premium Crime) finchè non ritorno su Giallo...

jack2121 ha scritto:
Invasion è del 2005 ed è girata in 16:9, solo che avranno utilizzato i vecchi master Mediaset in 4:3 Pan&Scan
Spero non siano i master del primo passaggio su Canale 5, perché al primo passaggio la serie era tagliatissima!!! (talvolta erano sparite delle scene anche abbastanza significative poiché violente)

Dico questo con cognizione di causa perché in una successiva replica notturna su Mediaset notai scene che non avevo mai visto ed avendo registrazioni di alcune puntate del primo passaggio potei confrontare!

Spero che abbiano il master integrale (ma non vedrei motivo del contrario)

Piuttosto, tornando ad un discorso generale sul canale, mi sono accorto ieri sera che hanno preso quella pessima abitudine (che va di moda anche su k2 e freesbe) di "potare" totalmente la sigla finale...
Saranno stati in ritardo o adesso lo fanno sistematicamente? (nei primi giorni andavano tutte complete)

Freccia-d-a ha scritto:
hanno preso quella pessima abitudine (che va di moda anche su k2 e freesbe) di "potare" totalmente la sigla finale...
Saranno stati in ritardo o adesso lo fanno sistematicamente? (nei primi giorni andavano tutte complete)
non so quali siano le loro motivazioni, io posso solo dirti che quella "pessima abitudine" ce l'hanno in primis proprio le tv americane, che tutte, regolarmente, tagliano i titoli di coda e non li lasciano neanche per sbaglio.

paolo-steel ha scritto:
Dalla partenza del canale fino a l'altro ieri mai avuto problemi...a meno che qualche parametro mandi in confusione il dvd-rec (analogico con decoder esterno).

Dopo aver provato a registrare su Giallo non registra più su alcun canale se prima non spengo e riaccendo il dvd-rec. Così facendo non ci sono più problemi (stanotte 6 ore di registrazione su Premium Crime) finchè non ritorno su Giallo...
Registro quotidianamente Matlock ed il dvd recorder non mi da problemi

paolo-steel ha scritto:
E ma allora solo a me? e solo da ieri l'altro, prima non avevo problemi...ufffffff
1) Non e' che solo la serie che vuoi registrare tu non riesci a registrare? 2) Prova con Matlock. 3) Registri gli altri canali del mux di Giallo?

Per la prima volta ho usato la registrazione dall'EPG dato che la da per 24 ore, peccato che non sia puntuale con l'inizio....

Ho provato già un pò di tutto tranne Matlock.....comunque ho provato a collegare un altro decoder della stessa marca, stesso problema...poi ho provato con un vecchio decoder Samsung (senza LCN) e con questo non ho problemi...però non mi piace tenere stò decoder solo per questo canale, lo tengo per eventuali emergenze o per prove.

Evidentemente c'è qualche parametro che i miei I-Can interpretano a modo loro

Pazienza...quel che riesco a vedere lo guardo, per il resto stò senza

Indietro
Alto Basso