Discussioni su GM24

Beh da capristore non mi aspetterei nulla di buono :lol:
HSE sono curioso di vedere se sarà simile a QVC..
Per channel24 dovrebbe trasmettere anche film telefilm oltre che televendite autoptodotte in alcuni orari... ma per ora non si è saputo piu nulla :)

ale89 ha scritto:
Beh da capristore non mi aspetterei nulla di buono :lol:
HSE sono curioso di vedere se sarà simile a QVC..
Per channel24 dovrebbe trasmettere anche film telefilm oltre che televendite autoptodotte in alcuni orari... ma per ora non si è saputo piu nulla :)

HSE la ricordo alquanto simile a QVC, almeno il ricordo che ho della prima versione italiana di un po' d' anni fa.

qvc non è male come canale di televendite..io non prendo niente ma ogni tanto ci passo sopra ed è difficile trovare prodotti già visti

anche le presentazioni non sono fatte male

HSE gia dalle origini era costruita sul modello della QVC americana. Diciamo che era la variante euroea di QVC... In alcuni stati ce anche la versione HD. anche se non ne vedo l'utilità di un secondo canale...
Le presentazioni sia su hse che su qvc son sempre state ottime e i prodotti son di ottime marche.
Comunque ce anche da notare che la pubblicità di mediashopping sono notevolmente aumentate da quando è nato qvc

Partiti i programmi?
Vedo che c'è il numero di telefono italiano il sito televendite non doppiate e il 16:9...
Quindi è partito ufficialmente?

ale89 ha scritto:
Partiti i programmi?
Vedo che c'è il numero di telefono italiano il sito televendite non doppiate e il 16:9...
Quindi è partito ufficialmente?
Dal punto di vista tecnico ... sì ... ;)

@3750 Sai mica se arriverà anche sul satellite? penso che se vogliono fare concorrenza con qvc devono entrare in qualsiasi piattaforma :)

ale89 ha scritto:
@3750 Sai mica se arriverà anche sul satellite? penso che se vogliono fare concorrenza con qvc devono entrare in qualsiasi piattaforma :)
Arriverà ... ;)

Concordo sul fatto che il canale sia partito in sordina,così dal nulla,sapevo che partiva il 1 giugno ma non l'ora e per lo più prima del lancio, non si sapeva un bel niente. :D

E' stato fatto un collegamento tra Qvc e La7 verso mezzogiorno?
Prima son passato su Qvc e la presentatrice ha detto di essere stata in collegamento con La7. :5eek:
Probabilmente fanno questo per far conoscere ancor di più il canale.

Chissà se 3750 si riferiva a questo, quando ha detto "Qvc raddoppia".

Fran101 ha scritto:
E' stato fatto un collegamento tra Qvc e La7 verso mezzogiorno?
Prima son passato su Qvc e la presentatrice ha detto di essere stata in collegamento con La7. :5eek:
Probabilmente fanno questo per far conoscere ancor di più il canale.

Chissà se 3750 si riferiva a questo, quando ha detto "Qvc raddoppia".
Ci sono alcuni collegamenti live su La7 durante il giorno. Cmq, non mi riferivo a questo. :D ;)

3750... ha scritto:
Ci sono alcuni collegamenti live su La7 durante il giorno. Cmq, non mi riferivo a questo. :D ;)
Allora son curioso di sapere di cosa si tratta.
Vedremo. ;)
Per tornare in tema...
ma su Hse24 le televendite sono in diretta come su Qvc o sono registrate?

Indietro
Alto Basso