Discussioni su Horror Channel

Beh. diciamo che se inserissero anche il bacino enorme dei film horror e fanta horror anni 50 e 60 ci sono delle perle incredibili e migliaia di film si andrebbe avanti per anni prima di iniziare a fare repliche..

Atvar ha scritto:
Beh. diciamo che se inserissero anche il bacino enorme dei film horror e fanta horror anni 50 e 60 ci sono delle perle incredibili e migliaia di film si andrebbe avanti per anni prima di iniziare a fare repliche..

quoto ;)

Atvar ha scritto:
ecco qui sì che sarebbe la vera svolta...no perchè di nightmare all'infinito + tutta quella produzione macelleria anni 80 non era molto appetibile almeno per me...il discorso film cult e classici darebbe una impronta non indifferente

nei messaggi cancellati dal server nei giorni scorsi avevamo già detto che solo la seconda serata è buona, il resto della programmazione è semplicemente Fantasy, rebrandizzato internazionalmente.

Anakin83 ha scritto:
nei messaggi cancellati dal server nei giorni scorsi avevamo già detto che solo la seconda serata è buona, il resto della programmazione è semplicemente Fantasy, rebrandizzato internazionalmente.
no la seconda serata resta come prima qualche novità ma stop
hanno solo cambiato nome :icon_rolleyes:

Se cambiano semplicemente il nome senza iniettare nuovi contenuti realmente "horror" , sarà un canale anch'esso destinato a chiudere nel breve...:doubt:

pressy ha scritto:
Se cambiano semplicemente il nome senza iniettare nuovi contenuti realmente "horror" , sarà un canale anch'esso destinato a chiudere nel breve...:doubt:
Se il canale fosse fatto bene avrebbe ascolti superiori a canali della p:eusa_whistle: iattaforma

LorenzX ha scritto:
Diamogli un po' di tempo e vediamo che succede! :icon_cool:
tempo né ha avuto
non crediamo alla solita storia, nuovo nome nuovi diritti :mad:
non è possibile dedicare un canale all horror
e non ci sono i mostri sacri di tale cinema :5eek:

darkmoon ha scritto:
tempo né ha avuto
non crediamo alla solita storia, nuovo nome nuovi diritti :mad:
non è possibile dedicare un canale all horror
e non ci sono i mostri sacri di tale cinema :5eek:
Ho capito, però la versione inglese del canale i mostri sacri ce li ha... quindi dobbiamo vedere se li importeranno anche qui da noi oppure no :icon_rolleyes:
Non penso facciano come Hallmark alias Diva Universal...

LorenzX ha scritto:
Ho capito, però la versione inglese del canale i mostri sacri ce li ha... quindi dobbiamo vedere se li importeranno anche qui da noi oppure no :icon_rolleyes:
dai freddy,jason,la casa,alien,predator,la bambola,mettiamo pure i ''pupazzetti'' critters e i burloni e così via
non credere che il canale migliorerà più di tanto
se le loro aspettative son ripagate dall'auditel non faranno chissà chè :sad:

LorenzX ha scritto:

quoto,il canale inglese non e' male ;)

Indietro
Alto Basso