Assolutamente noluna75 ha scritto:Allora mi date ragione che e' una ciofeca di canale![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Assolutamente noluna75 ha scritto:Allora mi date ragione che e' una ciofeca di canale![]()
![]()
luna75 ha scritto:E fai bene, anzi ti diro' dopo due anni e' finita la via crucis di XENA adesso SHENA capirai me lo vedo su italia uno![]()
jekkers75 ha scritto:![]()
sono passati quasi 4 mesi e ancora nessuna traccia del genere Horror nel daytime
alex89 ha scritto:non ci sarà mai e chi gestisce il canale è stato chiaro fin dall' inizio su questo![]()
jekkers75 ha scritto:Allora spero in più horror la notte![]()
alex89 ha scritto:perchè cosa fanno invece???
alex89 ha scritto:io direi anche che un canale di questo genere è difficile da costruire per vari motivi:
1. è un genere che non sforna tanti bei film in una stagione e la sua età d'oro è precedente agli anni 90 (il vero problema è che molti snobbano ciò che è troppo vecchio e quindi gli editori si regolano di conseguenza)
2. per fare una programmazione come si deve, bisognerebbe togliere tutti i film horror che vanno in onda su Sky Cinema, Mgm, sui canali Rai e Mediaset.
theclubber ha scritto:Si ma anche film classici degli anni 80/90. Non so perché come ho detto non lo guardo se non per caso, ma non mi pare di essermi mai imbattuto in qualche perla di quegli anni. E non parlo necessariamente di Nightmare, Venerdì 13 e compagnia bella ma magari anche film minori degli stessi registi (mi viene in mente qualcosa di Craven come il semi-sconosciuto "La Casa Nera").