Discussioni su ibox65 (LCN 65)

TvBuffItalia ha scritto:
Ciao a tutti!
:eusa_naughty: ma no!non chiude assolutamente il canale Yacht & Sail, continuerà ad esserci, sempre sul 430 di Sky, dal primo settembre non sarà più di Rcs ma di un altro editore, lo stesso che ha appena acceso il canale Acqua.
Acqua parlerà di di nautica a 360 gradi ma anche di turismo, sport acquatici ecc ecc
come volevasi dimostrare, provate a pensare che splendidi risultati riportava questo canale se è vero che un grande editore come RCS ha scelto di sbarazzarsene...

EteriX ha scritto:
come volevasi dimostrare, provate a pensare che splendidi risultati riportava questo canale se è vero che un grande editore come RCS ha scelto di sbarazzarsene...
io però non ho trovato nessun fondamento :eusa_think:

CHRIS 86 ha scritto:
io sono fermo a queste di notizie, chi ne ha altre farebbe bene a riportarle in maniera documentata, altrimenti si fa solo confusione ;)

http://www.articlemarketing1.it/2011/05/yacht-sail-sky-chiusura/

http://www.articlemarketing1.it/2011/06/7gold-nuovi-canali-digitali/
nel video che sto guardando parlava anche di GlamourPlus (che ha definitivamente chiuso qualche giorno fa) (altra tv di grande carriera hahahaha)...altri nomi di canali che sta nominando giuro che non li capisco: li dice in fretta con un accento marcatamente emiliano..da notare che ne parla come siano tutti prodotti da loro mentre così non è...il canale di telenovelas (io lo immagino fatto diversamente da LadyChannel con maggiore interattività col pubblico) spero non lo facciano perkè è anche una mia idea insieme ad altre che anche io non dico hahaha

Ultima modifica:
EteriX ha scritto:
nel video che sto guardando parlava anche di GlamourPlus (che ha definitivamente chiuso qualche giorno fa) (altra tv di grande carriera)...altri nomi di canali che sta nominando giuro che non li capisco: li dice in fretta con un accento marcatamente emiliano..da notare che ne parla come siano tutti prodotti da loro mentre così non è...
quindi l'unica pay tv rimasta sul DTT è premium

DTT the best ha scritto:
quindi l'unica pay tv rimasta sul DTT è premium
e forse nitegate-sexo ma non credo sia realmente più funzionante, a parte il cartello...tanto lo si è sempre saputo che erano tutte iniziative destinate al fallimento...non so come mai abbiano perso tempo a tentarle..
Per GlamourPlus info: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26504

Ultima modifica di un moderatore:
EteriX ha scritto:
e forse nitegate-sexo ma non credo sia realmente più funzionante, a parte il cartello...tanto lo si è sempre saputo che erano tutte iniziative destinate al fallimento...non so come mai abbiano perso tempo a tentarle..
Per GlamourPlus info: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26504
Nitegate funziona correttamente e trasmette tutti i giornio piu film da mezzonotte alle sei del mattino sui suoi 4 canali ;)

Pay tv attualmente:
Mediaset Premium
Europa7 HD DVB-T 2
Nitegate

E basta direi...

DTT the best ha scritto:
mi avevano detto che il canale era già partito....ecco perchè non lo trovo quando faccio la ricerca canali
Beh dipende di dove sei e magari non lo ricevi ;) Il canale di per se c'è ed è presente su vari mux locali lcn 181 ;) Ma c'è solo un promo in onda ;)

EteriX ha scritto:
Perché?che ne sai delle logiche aziendali che potrebbero stare dietro a questa scelta? poi YeS resta con lo stesso brand e logo di una rivista del gruppo Rcs, credi che un'azienda del genere cederebbe un proprio canale ad un editore incompetente solo per sbarazzarsene?rischiano poi ritorni di immagine negativi???direi proprio di no

CHRIS 86 ha scritto:
io sono fermo a queste di notizie, chi ne ha altre farebbe bene a riportarle in maniera documentata, altrimenti si fa solo confusione ;)

http://www.articlemarketing1.it/2011/05/yacht-sail-sky-chiusura/

http://www.articlemarketing1.it/2011/06/7gold-nuovi-canali-digitali/
Hai ragione, i giornali hanno fatto molta confusione, nei prossimi giorni sicuramente usciranno notizie ufficiali e veritiere.
YeS dal primo settembre sarà dell'editore di Music Box, Play.Me, Live! e Acqua.
Vedrete se non ho ragione....:p

deve ancora partire la programmazione, per ora è stato solo acceso con immagini il loop, per la rilevazione ci vuole un attimo. richiesta all'auditel, mesi di test non resi pubblici, periodo fermo,...poi pubblicazione.....

TvBuffItalia ha scritto:
Perché?che ne sai delle logiche aziendali che potrebbero stare dietro a questa scelta? poi YeS resta con lo stesso brand e logo di una rivista del gruppo Rcs, credi che un'azienda del genere cederebbe un proprio canale ad un editore incompetente solo per sbarazzarsene?rischiano poi ritorni di immagine negativi???direi proprio di no
Non mi interessa, non credo che televisivamente un prodotto del genere possa funzionare..Un conto è editare una rivista o un sito-web, la tv troppo tematica annoia...tutti ambiscono a fare televisione ma sono pochissimi i format che possono funzionare...se ne sta accorgendo anche SKY....condivido la loro scelta di selezionare meglio l'offerta-canali.

TvBuffItalia ha scritto:
Hai ragione, i giornali hanno fatto molta confusione, nei prossimi giorni sicuramente usciranno notizie ufficiali e veritiere.
YeS dal primo settembre sarà dell'editore di Music Box, Play.Me, Live! e Acqua.
Vedrete se non ho ragione....:p
ti credo :)

EteriX ha scritto:
Non mi interessa, non credo che televisivamente un prodotto del genere possa funzionare..Un conto è editare una rivista o un sito-web, la tv troppo tematica annoia...tutti ambiscono a fare televisione ma sono pochissimi i format che possono funzionare...se ne sta accorgendo anche SKY....condivido la loro scelta di selezionare meglio l'offerta-canali.
infatti sky è talmente sprovveduta che la maggior parte della loro offerta PAY è tematica, sapendo che alla gente annoia ed anche sul DTT stanno nascendo tante TV mono o pluritematiche che naturalmente anche quelle annoiano :)

dangerfamily ha scritto:
infatti sky è talmente sprovveduta che la maggior parte della loro offerta PAY è tematica, sapendo che alla gente annoia ed anche sul DTT stanno nascendo tante TV mono o pluritematiche che naturalmente anche quelle annoiano :)
ci sono i dati di ascolto...sai perfettamente che una discreta quantità di canali su sky é stata soppressa per carenza d' audience o per scarsità d'appeal...apposta dico che è un male che sul digitale si imiti il satellite inzozzando la banda di canali assurdi (FATIMA TV che dipende da una fondazione americana, POKER vari, 500.000 canali musicali quando il mercato ne può reggere 4 o 5 ben fatti, ecc...)

Indietro
Alto Basso