Discussioni su iLIKE.TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, "ovvio" non proprio, visto che prendono fior fiore di finanziamenti pubblici regionali... :)
E un cambio di nome per un'azienda che ha un solo canale poi ha del ridicolo... i format vecchi li buttano via o continueremo a sentire "siamo su iLike Tv" anche su We Share?

Salvao, sempre le solite domande :p
Devi occupare la LCN assegnata pena la revoca (o l'occupazione abusiva). Non è che il ministero te la assegna il giorno prima di partire, quindi si rende necessario mandare in onda qualcosa, anche perché così hai più probabilità di sintonizzarsi nel caso tu sia un utente che fa una scansione automatica una volta ogni morte di papa.... ;)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Jonh91 sportitalia ha occupato lcn 5 giorni prima, perchè weshare non poteva fare lo stesso? Hanno pagato 3 mesi di banda al timb così

No, in realtà pare che anche ILike tv i soldi ce li abbia.. solo che sono soldi pubblici :doubt:

Noi non lo sappiamo, ma può essere che Timb e ReteA facciano degli sconti sull'affitto di banda per quei canali "sperimentali" in attesa di partenza, quindi potrebbe anche non essere così onerosa come cosa: tant'è vero che E. FACT ha paradossalmente più bitrate degli altri canali Discovery. .

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Beh, "ovvio" non proprio, visto che prendono fior fiore di finanziamenti pubblici regionali... :)

Può essere... ma questa cosa non è molto chiara.
Inoltre il 230 era una lcn di feltrinelli. Probabile che l'accordo tra di loro sia finito e hanno dovuto trovare una nuova casa (lcn).
Poi da alcuni mesi non era più rilevato dall'auditel.

@salvao Ma il caso di Sportitalia è stato diverso... Li hanno riaperto in breve tempo e in fretta... Qui le cose sono ben diverse ;)

Poi il Mux ReteA2 costerà sicuramente meno rispetto al TIMB2. Notare poi che iliketv ha poco bitrate mentre We Share no ;) E in media con gli altri canali nazionali ;)

c7fbcd63b5aba000d594769ee6a5c32e.jpg

:laughing7:

Adesso il logo di iLIKE TV è stato rimpicciolito e si alterna a quello di We Share, penso sarà temporanea per la questione della LCN

Edit: è già tornato il logo ingrandito. :eusa_think:

Ultima modifica:
Ho la coscienza a posto, ho suggerito al suo CEO/fondatore di chiudere
e di fornire format a MTV, La 3, Deejay Tv, Agon, ecc

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso