Discussioni su Iris

mighty mom ha scritto:
oh ma cosa dura, 2 minuti? O.O
come 2 minuti ? :5eek:

non l'ho ancora visto, aspetto a dare giudizi, però mi aspettavo un programma, non una striscia quotidiana...

Mux X ha scritto:
ma soprattutto cosa c'entra un quiz su un canale di cinema?

Secondo me c'è sotto qualcosa, quelche cavillo, qualche legge... magari per inserire più stacchi pubblicitari, non so... :badgrin:
a pensar male... :badgrin:

E' durato 25 minuti circa e senza pubblicità , prima dell'inizio ed alla fine è andato in onda quella della Settimana Enigmistica . :evil5: ;)

Confermo e sottolineo i 25 minuti di durata e nessuna interruzione pubblicitaria. A pensar male, si pensa male. Punto.

L'orario un pò scomodo per chi lavora sino alle 2... vediamo di beccare, se c'è, qualche replica in modo da poter vedere questo quiz.

VIANELLO_85 ha scritto:
L'orario un pò scomodo per chi lavora sino alle 2... vediamo di beccare, se c'è, qualche replica in modo da poter vedere questo quiz.

Non sono previste repliche ad altri orari, ma Iris ha un sito dove comunicare suggerimenti e perplessità, e non è detto che i consigli non vengano presi in considerazione

reese ha scritto:
Confermo e sottolineo i 25 minuti di durata e nessuna interruzione pubblicitaria. A pensar male, si pensa male. Punto.

Reese, la tua signorilità ti costringe sempre a perder tempo. Ma chi te lo fa fare!!

paolo68 ha scritto:
Reese, la tua signorilità ti costringe sempre a perder tempo. Ma chi te lo fa fare!!
beh, non è il canale più adatto per mandare un quiz....
fatto sta che l'orario è scomodissimo, meglio nel tardo pomeriggio e prolungato di 45 minuti minimo....

dangerfamily ha scritto:
beh, non è il canale più adatto per mandare un quiz....
fatto sta che l'orario è scomodissimo, meglio nel tardo pomeriggio e prolungato di 45 minuti minimo....
straquoto !!! non mi sembra l'orario dove si può fare il pieno degli ascolti possibili

A me piacerebbe vederlo ma esco da scuola alle 13:10 oppure alle 14:10 quindi arrivo a casa, in entrambi i casi, quando è già finito....

Giangy ha scritto:
A me piacerebbe vederlo ma esco da scuola alle 13:10 oppure alle 14:10 quindi arrivo a casa, in entrambi i casi, quando è già finito....

Non ti perdi nulla. L'ho visto fortunosamente oggi. Povera Iris.

Spero il canale pian piano non si riempia di scempiaggini che portano via spazio alle chicche cinefile che spesso Iris propone.

johnnyb ha scritto:
Spero il canale pian piano non si riempia di scempiaggini che portano via spazio alle chicche cinefile che spesso Iris propone.

Se ti riferisci a "parole crociate", non sono quelle le scempiaggini da evitare. E' un programma carino e semplice, ma non negativo per la rete.

bledi ha scritto:
Se ti riferisci a "parole crociate", non sono quelle le scempiaggini da evitare. E' un programma carino e semplice, ma non negativo per la rete.

Iris non ha scempiaggini. E non ne avrà, specie se tornerà all'antico.

Indietro
Alto Basso