come 2 minuti ?mighty mom ha scritto:oh ma cosa dura, 2 minuti? O.O

non l'ho ancora visto, aspetto a dare giudizi, però mi aspettavo un programma, non una striscia quotidiana...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come 2 minuti ?mighty mom ha scritto:oh ma cosa dura, 2 minuti? O.O
a pensar male...Mux X ha scritto:ma soprattutto cosa c'entra un quiz su un canale di cinema?
Secondo me c'è sotto qualcosa, quelche cavillo, qualche legge... magari per inserire più stacchi pubblicitari, non so...![]()
VIANELLO_85 ha scritto:L'orario un pò scomodo per chi lavora sino alle 2... vediamo di beccare, se c'è, qualche replica in modo da poter vedere questo quiz.
reese ha scritto:Confermo e sottolineo i 25 minuti di durata e nessuna interruzione pubblicitaria. A pensar male, si pensa male. Punto.
beh, non è il canale più adatto per mandare un quiz....paolo68 ha scritto:Reese, la tua signorilità ti costringe sempre a perder tempo. Ma chi te lo fa fare!!
straquoto !!! non mi sembra l'orario dove si può fare il pieno degli ascolti possibilidangerfamily ha scritto:beh, non è il canale più adatto per mandare un quiz....
fatto sta che l'orario è scomodissimo, meglio nel tardo pomeriggio e prolungato di 45 minuti minimo....
Giangy ha scritto:A me piacerebbe vederlo ma esco da scuola alle 13:10 oppure alle 14:10 quindi arrivo a casa, in entrambi i casi, quando è già finito....
Beh gusti personali... io non lo trovo malepaolo68 ha scritto:Non ti perdi nulla. L'ho visto fortunosamente oggi. Povera Iris.
johnnyb ha scritto:Spero il canale pian piano non si riempia di scempiaggini che portano via spazio alle chicche cinefile che spesso Iris propone.
bledi ha scritto:Se ti riferisci a "parole crociate", non sono quelle le scempiaggini da evitare. E' un programma carino e semplice, ma non negativo per la rete.