Discussioni su Iris

Grazie mille Reese era tanto che la aspettavo ! Ne approfitto per chiederti se saranno replicate la versione tv di Pizza connection e i due "Simone e Matteo" trasmessi le due domeniche scorse che sono andati in onda il primo con grossi problemi di bloccaggi video nel finale e il secondo con un anticipo di circa 40 minuti sull'orario di programmazione previsto.
Inoltre sarebbe grandioso recuperare la versione tv di Bello mio bellezza mia trasmessa da Canale 5 una sola volta negli anni 83/84 e sparita poi nel nulla (pochi anni dopo è sparita pure quella cinematografica).
Riguardo ad una versione lunga de Il ragazzo di campagna non ne sapevo niente: verrà trasmessa prossimamente ?

johnnyb ha scritto:
Grazie mille Reese era tanto che la aspettavo ! Ne approfitto per chiederti se saranno replicate la versione tv di Pizza connection e i due "Simone e Matteo" trasmessi le due domeniche scorse che sono andati in onda il primo con grossi problemi di bloccaggi video nel finale e il secondo con un anticipo di circa 40 minuti sull'orario di programmazione previsto.
Inoltre sarebbe grandioso recuperare la versione tv di Bello mio bellezza mia trasmessa da Canale 5 una sola volta negli anni 83/84 e sparita poi nel nulla (pochi anni dopo è sparita pure quella cinematografica).
Riguardo ad una versione lunga de Il ragazzo di campagna non ne sapevo niente: verrà trasmessa prossimamente ?

Non esiste una versione lunga del Ragazzo di Campagna; esiste tuttavia una versione in cui alcune scene contenenti sponsor sottolineavano prepotentemente il marchio in questione; con la legislatura vigente non è più possibile trasmettere tali edizioni

reese ha scritto:
Non esiste una versione lunga del Ragazzo di Campagna;
...la versione integrale de "il ragazzo di campagna" è quella che si trova su dvd...
uscito in abbinamento con il tv sorrisi e canzoni...

reese ha scritto:
Non esiste una versione lunga del Ragazzo di Campagna; esiste tuttavia una versione in cui alcune scene contenenti sponsor sottolineavano prepotentemente il marchio in questione; con la legislatura vigente non è più possibile trasmettere tali edizioni

ah ok, infatti avevo notato che da qualche anno veniva trasmesso con alcune scene in meno infatti, fortunatamente presenti nel dvd e in precedenza nei passaggi sat su happy channel.

Ricordo questa sera Grandi Magazzini, nella rarissima versione da 146 minuti

;)

reese ha scritto:
Ricordo questa sera Grandi Magazzini, nella rarissima versione da 146 minuti

;)
Curioso che vada in onda su Iris! Mi sembra più un prodotto da Mediaset Extra!

davidecit ha scritto:
Vacanze in America su canale 5 è in letterbox :icon_rolleyes:
vabbè una volta che fanno qualcosa veramente bene, non possiamo ricordare tutti i problemi... se no non apprezzeremo mai niente ;)

Parole Crociate da lunedì 18 si sposta su Retequattro alle 10:00. Si è meritato la promozione quindi?

ale89 ha scritto:
Beh il quiz è piu per una rete generalista... comunque non è male come quiz ma forse anche l'ora su rete4 non è il massimo...

Eh l'orario non è dei migliori, io all'una riuscivo a seguirlo quasi sempre, alle 10 ciaooooooo

Indietro
Alto Basso