johnnyb
Digital-Forum Senior Plus
Grazie mille Reese era tanto che la aspettavo ! Ne approfitto per chiederti se saranno replicate la versione tv di Pizza connection e i due "Simone e Matteo" trasmessi le due domeniche scorse che sono andati in onda il primo con grossi problemi di bloccaggi video nel finale e il secondo con un anticipo di circa 40 minuti sull'orario di programmazione previsto.
Inoltre sarebbe grandioso recuperare la versione tv di Bello mio bellezza mia trasmessa da Canale 5 una sola volta negli anni 83/84 e sparita poi nel nulla (pochi anni dopo è sparita pure quella cinematografica).
Riguardo ad una versione lunga de Il ragazzo di campagna non ne sapevo niente: verrà trasmessa prossimamente ?
Inoltre sarebbe grandioso recuperare la versione tv di Bello mio bellezza mia trasmessa da Canale 5 una sola volta negli anni 83/84 e sparita poi nel nulla (pochi anni dopo è sparita pure quella cinematografica).
Riguardo ad una versione lunga de Il ragazzo di campagna non ne sapevo niente: verrà trasmessa prossimamente ?