MulderFirenze
Digital-Forum Gold Master
Un quiz alle 10 di mattina

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quotobledi ha scritto:Eh l'orario non è dei migliori, io all'una riuscivo a seguirlo quasi sempre, alle 10 ciaooooooo
mats90 ha scritto:La fascia notturna tra sabato e domenica ha quasi sfiorato il 6% di share! Ascolti da generalista!!
Stando a chi diffonde i dati invece è proprio il dato correttobledi ha scritto:Sarà un errore...
Il blog Davide Maggio pubblica i dati di fascia delle reti digitaliale89 ha scritto:Ma dove gli hai visti i dati?
Ah ecco trovati...mats90 ha scritto:Il blog Davide Maggio pubblica i dati di fascia delle reti digitali![]()
Attenzione, il dato della notte sabato/domenica è uscito ieri mattina, con i risultati dell'intera giornata di domenicaale89 ha scritto:Si ma quelle tra sabato/domenica non ci sono quindi mi chiedo quale sia la fonte![]()
Come ho detto sopra sicuramente è un erroremats90 ha scritto:Attenzione, il dato della notte sabato/domenica è uscito ieri mattina, con i risultati dell'intera giornata di domenica![]()