Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MyBlueEyes ha scritto:Speriamo solamente che Egli non legga.... altrimenti sai già d'esser destinato ad una morte lenta e calciorotolosa![]()
![]()
Dubito seriamente che qualcuno di Mediaset legga veramente le mailkatageo ha scritto:Per contattarli potete usare iris@mediaset.it![]()
Infatti lo vedo spesso anche su rai moviereese ha scritto:Posso garantire che tutte le mail destinate a Iris vengono lette. Per i Fantozzi, purtroppo, per questioni di diritti, i film sono divisi tra Rai e Mediaset
reese ha scritto:Posso garantire che tutte le mail destinate a Iris vengono lette. Per i Fantozzi, purtroppo, per questioni di diritti, i film sono divisi tra Rai e Mediaset
Anche i film di Fantozzi le settimane scorse superavano abbondantemente l'1%Ciro.S ha scritto:Sta andando molto bene iris..![]()
Iris ha schierato un classico, Ho vinto la Lotteria di Capodanno, con Paolo Villaggio protagonista, che ha reso alla rete oltre 440 mila ascolti e l’1,62% di share.
lo rivedrò molto volentierinonmeneviene1 ha scritto:Ebbene, l'ho chiesto e l'ho avutoD ): "Fracchia la belva umana" martedì 17 in prima serata su Iris!!
![]()
Pure ioEteriX ha scritto:lo rivedrò molto volentieri![]()
![]()
Che film ragazzi, Villaggio e Banfi insieme sono micidiali (e benvenuti a sti fr****ni belli e grossi e capoccioni...)nonmeneviene1 ha scritto:Ebbene, l'ho chiesto e l'ho avutoD ): "Fracchia la belva umana" martedì 17 in prima serata su Iris!!
![]()
Il film mi sta facendo morirestefano980 ha scritto:Che film ragazzi (...)![]()
![]()