Discussioni su Iris

ale89 ha scritto:
Come ho detto sopra sicuramente è un errore ;) E anche abbastanza semplice da verificare ;)
Non so, chi si occupa dei dati ha detto proprio che nel dato non ci sono stati errori di trascrizione... chissà, magari quella notte hanno dato qualche maratona di film particolarmente attesi... Intanto però la notte tra domenica/lunedì è tornata sotto l'1%, molto strano :eusa_think:

mats90 ha scritto:
Non so, chi si occupa dei dati ha detto proprio che nel dato non ci sono stati errori di trascrizione... chissà, magari quella notte hanno dato qualche maratona di film particolarmente attesi... Intanto però la notte tra domenica/lunedì è tornata sotto l'1%, molto strano :eusa_think:
Ma se fai due conti... con quel dato di 5,84% la media giornaliera sarebbe sopra l'1% invece è dello 0,88 ;)

Se invece quel dato al posto di 5,84 è 1,84 ma forse anche leggermente più basso allora la media delle 24ore è corretta e quindi dello 0,88%

Pertanto quel valore è sbagliato!

ale89 ha scritto:
Ma se fai due conti... con quel dato di 5,84% la media giornaliera sarebbe sopra l'1% invece è dello 0,88 ;)

Se invece quel dato al posto di 5,84 è 1,84 ma forse anche leggermente più basso allora la media delle 24ore è corretta e quindi dello 0,88%

Pertanto quel valore è sbagliato!

anch'io pensavo che fosse sbagliato, ma ieri mattina mi hanno confermato nel blog che lo share è esatto, evidentemente nella media giornaliera il dato che va dalle 2 alle 7 è nullo, quindi non viene calcolato!

Mah non so come conteggiano lo share dei canali mediaset... con gli altri canali lo share è bello preciso contando anche 2-7 mentre quello dei canali mediaset è sembre sballato... :lol: Li taroccano? :D :lol:

Mah non ci credo granchè a questo 5,8% ma comunque...

Anche secondo me il dato 2-7 non viene calcolato, forse perchè in quella fascia non vengono nemmeno venduti (acquistati?) spazi pubblicitari... Lo stesso dato di oggi di Extra risulta mediocre, nonostante il 2,04% notturno

Segnalo la prossima settmana su Iris:

Insider - Dietro la verità, di Michael Mann (domenica 23/10, ore 0.30)

Il papà di Giovanna, di Pupi Avati (lunedi 24/10, ore 21.05)

L'uomo che sapeva troppo, di Alfred Hitchcock (mercoledi 26/10, ore 21.10)

2001: odissea nello spazio, di Stanley Kubrick (mercoledi 26/10, ore 23.20)

L'uomo che non c'era, di Joel ed Ethan Coen (giovedi 27/10, ore 21.05)

Spider, di David Cronenberg (giovedi 27/10, ore 23.10)

Gli intrighi del potere - Nixon, di Oliver Stone (sabato 28/10, ore 17,45)

bye

Leggo da Publitalia che da gennaio arriveranno Supercar e A-Team, entrambi strareplicati da Mediaset Extra fino a settembre e peraltro proprio A-Team andrà in onda nella stessa fascia oraria di Extra (access).

A parte che il target della rete mi pare completamente diverso, ma... non c'era proprio altro da riproporre?

mats90 ha scritto:
Leggo da Publitalia che da gennaio arriveranno Supercar e A-Team, entrambi strareplicati da Mediaset Extra fino a settembre e peraltro proprio A-Team andrà in onda nella stessa fascia oraria di Extra (access).

A parte che il target della rete mi pare completamente diverso, ma... non c'era proprio altro da riproporre?

Addirittura su Iris? E no...qui non hanno senso. Non seguo il canale, ma leggevo di utenti felici per com'è e adesso non la prenderanno bene...

Da giovedi' 24 fanno la serie tv "il mostro di firenze" ma dal palinsesto si nota che c'è in diversi giorni durante la settimana... sembrano repliche delle prime 2 puntate.

Qualcuno sa se la serie continua ogni giovedi' oppure le puntate successive vengono trasmesse in altri giorni?

grazie

Il grande Lebowski, bellissimo film, ha fatto quasi 1.50%!

Spero che a Mediaset ci ripensino, non ha senso (alcuno) sporcare IRIS con A-Team e Supercar, roba da Italia2 o Rete4... :eusa_wall:

babene ha scritto:
Addirittura su Iris? E no...qui non hanno senso. Non seguo il canale, ma leggevo di utenti felici per com'è e adesso non la prenderanno bene...

Intanto Martedì propongono in N-esima visione Fantozzi, che nessuno di noi ha mai visto in vita sua .... ;)
Per carità bello, ma quante volte ce lo siamo visto ?

katageo ha scritto:
Spero che a Mediaset ci ripensino, non ha senso (alcuno) sporcare IRIS con A-Team e Supercar, roba da Italia2 o Rete4... :eusa_wall:
Infatti, buona idea! Potrebbero mandarli su Rete4 al posto del solito Walker (che in fondo si merita un po' di riposo)... ;)

BER ha scritto:
Infatti, buona idea! Potrebbero mandarli su Rete4 al posto del solito Walker (che in fondo si merita un po' di riposo)... ;)
Infatti, secondo me questi telefilm hanno ancora del potenziale. Del resto non appaiono in generalista in orari decenti da anni, potrebbero ritentare

MyBlueEyes ha scritto:
Speriamo solamente che Egli non legga.... altrimenti sai già d'esser destinato ad una morte lenta e calciorotolosa :lol: :D
Io infatti ho parlato di un po' di vacanza... non di pensione... :lol: :lol: :lol: :D ;)

Indietro
Alto Basso