Discussioni su Iris

Segnalo per gli appassionati delle serie anni 80 che da lunedi saranno riproposte dall'inizio le serie di A-Team e Supercar, con doppio appuntamento da martedì (al mattino e alla sera) ;)

La mattina come tappabuchi stanno replicando la sitcom "Due x tre" con Johnny Dorelli e Loretta Goggi, andata in onda fino a settembre su Mediaset Extra.

Spero che in futuro si ricordino di Io e la mamma, la sitcom con Gerry Scotti e Delia Scala assente dai palinsesti dal 2004 (periodo Happy Channel).

Tra l'altro, non tutti sanno che si tratta del progetto dal quale nacque poi la più famosa Finalmente soli (Scotti interpreta lo stesso Gigi!) ;)

katageo ha scritto:
Per contattarli potete usare iris@mediaset.it ;)
Dubito seriamente che qualcuno di Mediaset legga veramente le mail ;)

Piuttosto, non sono un grande spettatore di Iris ma da qualche settimana ho notato il ciclo Villaggio il martedì in prima serata. Ma era così difficile trasmettere i vari Fantozzi in ordine di uscita? Ma fanno sempre così con tutti i cicli? :eusa_think:

Posso garantire che tutte le mail destinate a Iris vengono lette. Per i Fantozzi, purtroppo, per questioni di diritti, i film sono divisi tra Rai e Mediaset

reese ha scritto:
Posso garantire che tutte le mail destinate a Iris vengono lette. Per i Fantozzi, purtroppo, per questioni di diritti, i film sono divisi tra Rai e Mediaset
Infatti lo vedo spesso anche su rai movie:eusa_think:

reese ha scritto:

Vero. Da quel che mi ricordo questi sono i film trasmessi da Rai e Mediaset.

* Fantozzi (1975 - Mediaset)
* Il secondo tragico Fantozzi (1976 - Mediaset)
* Fantozzi contro tutti (1980 - Rai)
* Fantozzi subisce ancora (1983 - Rai)
* Superfantozzi (1986 - Mediaset)
* Fantozzi va in pensione (1988 - Mediaset)
* Fantozzi alla riscossa (1990 - Mediaset)
* Fantozzi in paradiso (1993 - Mediaset)
* Fantozzi il ritorno (1996 - Rai e Mediaset)
* Fantozzi 2000 La clonazione (1999 - Rai e Mediaset)

Invece questi i film di Fracchia:

* Fracchia la belva umana (1981 - Mediaset e LA7)
* Fracchia contro Dracula (1985 - Mediaset)

Diverso tempo fa avevo mandato una e-mail ad Iris proprio chiedendo un ciclo su tutti i film di Fantozzi. Non avevo ricevuto risposta, ma ora grazie a reese l'ho ricevuta in forma indiretta. Bene! Ieri ho visto con piacere "Ho vinto la lotteria di capodanno", ora speriamo che mandino in prima serata anche "Fracchia la belva umana", che per me rimane mitico. :lol:

Sta andando molto bene iris..;)
Iris ha schierato un classico, Ho vinto la Lotteria di Capodanno, con Paolo Villaggio protagonista, che ha reso alla rete oltre 440 mila ascolti e l’1,62% di share.

Ciro.S ha scritto:
Sta andando molto bene iris..;)
Iris ha schierato un classico, Ho vinto la Lotteria di Capodanno, con Paolo Villaggio protagonista, che ha reso alla rete oltre 440 mila ascolti e l’1,62% di share.
Anche i film di Fantozzi le settimane scorse superavano abbondantemente l'1% ;)

Mi piacerebbe vedere su questo canale i film del grande Jerry Lewis e dei Monty Python, ma non saprei chi detiene i diritti...

consiglio di quelli in prima serata Il Solitario Del Rio Grande e I Giorni Dell'Ira e tra quelli in seconda serata ovviamente Un Dollaro D'Onore , io non li guarderò li ho visti tutti e tre recentemente !!! ;) :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

nonmeneviene1 ha scritto:
Ebbene, l'ho chiesto e l'ho avuto :)D ): "Fracchia la belva umana" martedì 17 in prima serata su Iris!! :icon_bounce:
Che film ragazzi, Villaggio e Banfi insieme sono micidiali (e benvenuti a sti fr****ni belli e grossi e capoccioni...) :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso