Discussioni su Iris

Si tratta di canali gratuiti è ovvio che ci sarà pubblicità visto che questa è abbondantemente presente pure su Sky... Comunque non mi sembra che su Boing esagerino con gli spot anche se c'è da dire che li parliamo di cartoni animati e le leggi sono più restrittive

Stefano83 ha scritto:
Per me se li mettessero su dfree sarebbe il massimo. Il mux 2 mediaset da me non è stabile come segnale

Da me si vede solo il dfree quindi spero...

SimoWeb ha scritto:
http://www.ciak.tv/index.html secondo voi...c'entra qualcosa?
Secondo me no... quella fiction sta andando in prima TV adesso su C5, dubito che la mettano anche su uno dei canali nuovi...
Comunque manca esattamente una settimana, mercoledì prossimo conosceremo i dettagli della nuova offerta... :icon_cool:

PS: Vedrete che su questi canali utilizzeranno anche i bollini gialli o rossi come segnaletica, che su Boing non servivano perchè sarebbero stati tutti verdi. :)

Si saprà tutto con esattezza il 21. :)
Le fonti non ufficiali dicono che i due canali saranno uno tipo il vecchio Happy Channel, mentre l'altro uno un pò più culturale...

LorenzX ha scritto:
Si saprà tutto con esattezza il 21. :)
Le fonti non ufficiali dicono che i due canali saranno uno tipo il vecchio Happy Channel, mentre l'altro uno un pò più culturale...

BEH!
In realtà non ce ne sarebbe bisogno
Di cul-turale c'è già Italia 1

:D :D :D

ciao

Mmm il sito segnalato da SimoWeb però è molto sospetto... quale altro canale potrebbe avere i diritti di "elisa di rimbrosa 2 - la vendetta" se non uno del gruppo Mediaset?

In effetti in un canale "culturale" ci sta a fagiuolo :D

fano

fano ha scritto:
Mmm il sito segnalato da SimoWeb però è molto sospetto... quale altro canale potrebbe avere i diritti di "elisa di rimbrosa 2 - la vendetta" se non uno del gruppo Mediaset?
In effetti in un canale "culturale" ci sta a fagiuolo :D
fano

Nelle 4 lettere in teoria ci starebbe anche, ma senti cosa mette Google come descrizione del dominio quando si cerca "Ciak.tv".

"Inauguriamo www.ciak.tv parlando di una fiction che sta per tornare su mediaset. Infatti da alcuni giorni sono terminate le riprese di Rivombrosa 3..."
Senza contare che l'unico articolo che contiene si conclude con: "Scritto e redatto da Ceppino"

Non sembra proprio la presentazione di un canale... :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
allora come è stato detto il 21 novembre si saprà tutto.
io mi auguro che i 2 canali vadano su dfree perchè è quello che vedo meglio e senza interruzioni.
credo poi che metteranno il canale fiction/cinema anche su sky perchè lì non ci sono le serie tipiche italiane, quindi prenderanno una fascia di spettatori.
l'altro canale comico anche quello andrà su sky.
per i canali ppv i nuovi tre mi chiedo a che servono scusate ma hanno gia 7 canali a pagamento che trasmettono solo alcuni film al gg alcuni non programmano niente per giorni.
che gli costa mettere queste nuove programmazioni sui 7 gia esistenti ampliando la scarsa programmazione di mp.
e fare altri tre canali free per un tot di 5: uno all-news, uno solo fiction e per ragazzi no bambini tipo boing, uno solo film, uno programmi in generale per pubblico femm , uno documentari e infine uno per il pubblico maschile.

Non è che chiedi un pò troppo? :D Realizzare questi canali richiede comunque un investimento e i ricavi non sono immediati, se facciamo conto che Mediaset è quotata in borsa e che pertanto deve dare risposte agli azionisti, è facile capire come ogni investimento debba essere valutato con attenzione ;)

Quello che mi chiedo io è un'altra cosa, i canali pay quanto li faranno.....payare ? Considerando che con 15 € al mese si possono avere i vari fox, national geographic,etc...(minimondo con intr. e doc.) con sky?
che dite ?

ciao.

satfrank ha scritto:
Quello che mi chiedo io è un'altra cosa, i canali pay quanto li faranno.....payare ? Considerando che con 15 € al mese si possono avere i vari fox, national geographic,etc...(minimondo con intr. e doc.) con sky?
che dite ?

ciao.

Stiamo tutti aspettando il 21 anche per questo.
Io dico la mia: rifacendomi al discorso decaduto 8x8 cioè 8 canali per 8 Euro al mese, ipotizzo 1 Euro al mese per canale. E sarebbero già troppi considerando che mini mondo Sky te ne da 48 per 15 Euro. (Pacchetto intrattenimento+ documentari+news). Il vantaggio sarebbe il rinnovo mensile. Se un mese non ti va o sei in vacanza non paghi.

by

Si ragazzi però tenete presente che con 15 euro Sky non ti offre contenuti Premium, cioè film in prima visione o concerti per dirne una. Inoltre se vorresti prendere i pacchetti Premium (Cinema, Sport o Calcio) devi prendere tutto mondo Sky al completo, quindi con 15 euro al mese non è che poi in fondo sia chissà quanto conveniente...:eusa_whistle:

Se Mediaset invece mettesse dei canali Premium, canali che su Sky hai solo se ti abboni a più pacchetti o come Option (tipo Classica per fare un esempio) nel suo pacchetto, sarebbe un' offerta davvero interesante per chi vuole questi contenuti ad un prezzo più accessibile o a condizioni più "libere" ;)

Si avvicina la conferenza stampa del 21 a Roma....... :D

Per chi per caso riuscisse a fare uno screen del banner in elevator che appare a sorpresa su Italia 1 in cui si annuncia 'il grande cinema sul digitale terrestre' avrà come premio una citazione nel nostro portale ;)

Però anche chi l' ha segnalato per primo anche senza immagini dovrebbe avere un riconoscimento eh!!! :D :D :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso