Discussioni su Iris

si lho visto anche io ma forse parlavano di mp.
comunque il 21 novembre verranno annunciati solo i canali frre o anche pay, anche su quali mux verranno introdotti?
e poi quanto ci vorrebbe per farli partire?

SimoWeb ha scritto:
io sinceramente avevo capito che sarebbero partiti proprio il 21....

Il 21 ci sarà la conferenza stampa di presentazione in cui tutte le domande che state facendo troveranno soluzione :)

Ecco il famoso elevator :)
mediaset11tk1.jpg
mediaset22fb5.jpg

io non capisco perchè fanno il banner solo sul canale cinema (ciak) e non su quello stile happy channel (bis!). che ne lancino solo uno in un primo tempo?

mattia86 ha scritto:
io non capisco perchè fanno il banner solo sul canale cinema (ciak) e non su quello stile happy channel (bis!). che ne lancino solo uno in un primo tempo?
Secondo me i canali li lanceranno insieme...Comunque è probabile che vogliano pubblicizzare più CIAK perchè bene o male BIS! ha già un suo pubblico che eredita direttamente da HAPPY CHANNEL...Mentre CIAK è un canale totalmente nuovo...

Io vi dico solamente di stare ben attenti alla conferenza del 21/11 ..... magari cominciate a muovervi qualche ora prima della presentazione non si mai che......... :eusa_whistle:

certo che la gente che sa e non parla....
...non mi sta molto simpatica:icon_twisted: :icon_twisted:

Ma i banner vanno solo su R4 e It1, o anche su Canale 5? Non perchè ho il terrore che vada tutto su d-free, per il che a Bari saremmo tutti spacciati!!

SimoWeb ha scritto:
certo che la gente che sa e non parla....
...non mi sta molto simpatica:icon_twisted: :icon_twisted:

Ormai questo forum non è più quello di una volta... prima uscivano vere anticipazioni, adesso non si sa mai nulla di più di quello che sanno tutti :eusa_naughty:

paolo68 ha scritto:
Ma i banner vanno solo su R4 e It1, o anche su Canale 5? Non perchè ho il terrore che vada tutto su d-free, per il che a Bari saremmo tutti spacciati!!
anche su C5...durante Dr.house! ma non vuole dire niente...potrebbe andare cmq sul d.free...

La serie CALIFORNICATION sui nuovi canali Mediaset pay?
Voi cosa dite? E' possibile?
http://format.blogosfere.it/2007/10/sesso-droga-blogroll.html

"...Sarà in onda in Italia dal 2008. La fiction -spiega un lancio di 9 Colonne- rappresenta con molta crudezza comportamenti molto spinti, come l'uso della droga e le pratiche sessuali compulsive del suo protagonista".
"Andrà in onda su Italia 1 negli ultimi mesi della stagione ed in pay tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium".
"L'interprete principale ,David Duchovny, impersona un affermato scrittore newyorkese in crisi creativa ed esistenziale. Intento a seguire l'adattamento cinematografico del suo romanzo 'God Hates Us All' (Dio ci odia tutti) ed a recuperare il rapporto con la ex compagna Karen, sfoga le sue frustrazioni in avventure sessuali di una notte e nella scrittura di un blog".
"In Usa sono già stati trasmessi con successo i primi 12 episodi, a partire dal 13 agosto scorso. Showtime ha annunciato che la fiction proseguirà per almeno altre 2 stagioni".

No ragazzi non fate caso a dove trasmettono il banner, non c'entra nulla con il multiplex su cui verrà trasmesso. Comunque penso che ne sapremo qualcosina prima della presentazione per il semplice fatto che dovranno pur inserire qualche cartello di test da qualche parte, no? Allora sapremo il multiplex e magari anche il nome.

porf ha scritto:
Ormai questo forum non è più quello di una volta... prima uscivano vere anticipazioni, adesso non si sa mai nulla di più di quello che sanno tutti :eusa_naughty:
puo darsi che ci sia gente che fa finta di sapere ma in realtà non sa niente

porf ha scritto:

Purtroppo questo è vero!

Vuotate il sacco! Almeno un pochino! :)

Che intendi dire?
Beppe115 ha scritto:
Io vi dico solamente di stare ben attenti alla conferenza del 21/11 ..... magari cominciate a muovervi qualche ora prima della presentazione non si mai che......... :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso