Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SimoWeb ha scritto:io sinceramente avevo capito che sarebbero partiti proprio il 21....
Non vedo l'ora...SATRED ha scritto:Il 21 ci sarà la conferenza stampa di presentazione in cui tutte le domande che state facendo troveranno soluzione![]()
Secondo me i canali li lanceranno insieme...Comunque è probabile che vogliano pubblicizzare più CIAK perchè bene o male BIS! ha già un suo pubblico che eredita direttamente da HAPPY CHANNEL...Mentre CIAK è un canale totalmente nuovo...mattia86 ha scritto:io non capisco perchè fanno il banner solo sul canale cinema (ciak) e non su quello stile happy channel (bis!). che ne lancino solo uno in un primo tempo?
SimoWeb ha scritto:certo che la gente che sa e non parla....
...non mi sta molto simpatica![]()
![]()
anche su C5...durante Dr.house! ma non vuole dire niente...potrebbe andare cmq sul d.free...paolo68 ha scritto:Ma i banner vanno solo su R4 e It1, o anche su Canale 5? Non perchè ho il terrore che vada tutto su d-free, per il che a Bari saremmo tutti spacciati!!
puo darsi che ci sia gente che fa finta di sapere ma in realtà non sa nienteporf ha scritto:Ormai questo forum non è più quello di una volta... prima uscivano vere anticipazioni, adesso non si sa mai nulla di più di quello che sanno tutti![]()
porf ha scritto:Ormai questo forum non è più quello di una volta... prima uscivano vere anticipazioni, adesso non si sa mai nulla di più di quello che sanno tutti![]()
Beppe115 ha scritto:Io vi dico solamente di stare ben attenti alla conferenza del 21/11 ..... magari cominciate a muovervi qualche ora prima della presentazione non si mai che.........![]()