Discussioni su Iris

x DTTutente

DTTutente ha scritto:
Non arriviamo subito a facili conclusioni...Il canale sicuramente non sarebbe partito domani, se domani c'è la Conferenza stampa per presentare il canale, come faceva già a partire il giorno stesso?:5eek:

Poi il canale partirà ENTRO 2 settimane, non fra 2 settimane, ciò vuol dire che può partire giovedì, venerdì, ecc...Insomma ogni giorno è buono...:lol:

Inoltre per quanto riguarda il MUX...Beh, andiamoci piano a fare composizioni di MUX, ecc...Non c'è scritto da nessuna parte che i 2 canali (il secondo canale partirà tipo a marzo, come si fa già a prevedere in quale mux andrà? :eusa_think: ) andranno nel MUX DFREE...:evil5:

A mio avviso gli spostamenti non significano niente...Potrebbe essere che hanno voluto mettere BOING sul mux DFREE per dare maggiore visibilità al canale...

Quindi attendiamo domani per saperne di più...:happy3:

la mia composizione è basata su ciò che ercolino (non uno qualunque) ha scritto ieri sera all'interno di questa discussione!!!
Ti invito a rileggere il suo post di ieri sera;) poi dimmi tu...ma cmq fare delle ipotesi non è sbagliato

ragionevole che questi nuovi canali vadano su d-free che non ha problemi di cedere il 40% e non è attrezzato per codificare

A rigor di logica se ben ricordo la carta servizi di MP parla di MUX1 mediaset esplicitamente per le loro offerta pay

C'è da vedere come gabbano il limite e i tetti per i canli pay che dite arriveranno

c'è pure il presidente medusa...e si importanti novità per il campo movie :)
Chissà accenano qualcosa, anche per home video...

ERCOLINO ha scritto:
Mediaset lancia domani a Roma nuovi canali gratuiti DTT

Dettagli su DIGITAL-SAT

ciao la notizia di sorrisi e canzoni è veritiera? perchè non capisco sennò che senso avrebbe presentare il secondo canale 3 mesi prima... mah

franema ha scritto:
la mia composizione è basata su ciò che ercolino (non uno qualunque) ha scritto ieri sera all'interno di questa discussione!!!
Ti invito a rileggere il suo post di ieri sera;) poi dimmi tu...ma cmq fare delle ipotesi non è sbagliato
Ci mancherebbe altro che metta in discussione ciò che dice ERCOLINO, però ti faccio notare che non ha detto: "Ragazzi, so com'è la situazione e il mux dfree sarà composto da questo e quel canale...":evil5:

Ciò che dice è questo:
Se magari sparissero anche Sport Italia e mediashopping dal Mux Dfree lasciando posto ai due canali free che dite?

Italia1
Rete4
Boing
.......
.......
Non mi sembra proprio un annuncio...Quindi un conto è fare delle ipotesi e un altro è dire per certo che sarà così...:evil5:

Anche perchè si creano solo malintesi tra gli utenti...Vedo già che chi non vede DFREE è già disperato, chi vede DFREE è contento, ecc...ecc...Insomma prima di dare delle certezze alla gente, secondo me, sarebbe meglio aspettare domani...Tutto qua...;)

E parlare di RUMORS e SUPPOSIZIONI, anche perchè mi sembra che si stia vagando ancora nel buio...:D

DTTutente ha scritto:
Ci mancherebbe altro che metta in discussione ciò che dice ERCOLINO, però ti faccio notare che non ha detto: "Ragazzi, so com'è la situazione e il mux dfree sarà composto da questo e quel canale...":evil5:

Ciò che dice è questo:
Non mi sembra proprio un annuncio...Quindi un conto è fare delle ipotesi e un altro è dire per certo che sarà così...:evil5:

Anche perchè si creano solo malintesi tra gli utenti...Vedo già che chi non vede DFREE è già disperato, chi vede DFREE è contento, ecc...ecc...Insomma prima di dare delle certezze alla gente, secondo me, sarebbe meglio aspettare domani...Tutto qua...;)

E parlare di RUMORS e SUPPOSIZIONI, anche perchè mi sembra che si stia vagando ancora nel buio...:D

difatti la mia è una ipotesi...così come quelle di ieri...
si vedo pure io disperazione o gioia per l'idea che andranno su dfree...

ci svegliamo domani alle 12 dal buio
VEDREMO LA LUCE:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Insomma calma gente, calma! Sono canali tv, qui sembra quasi che si parli dell' andamento del mercato azionario in una discussione tra magnati della finanza...:D tanta è l' ansia...:D

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi ormai manca poco domani si saprà ufficialmente tutto :D ;)
Ercolino ma secondo te allora domani parte almeno un canale o se ne parla all'inizio di dicembre??? dai, svelacelo in "anteprima"...:crybaby2:

Domani dubito che parta qualche canale

Vediamo domani ,ragazzi non vi affannate :D

franema ha scritto:
difatti la mia è una ipotesi...così come quelle di ieri...
si vedo pure io disperazione o gioia per l'idea che andranno su dfree...

ci svegliamo domani alle 12 dal buio
VEDREMO LA LUCE:badgrin: :badgrin: :badgrin:
Solitamente quando si fanno delle ipotesi si dice SECONDO ME...:eusa_whistle:

si esatto e ti dico anche la nuova formazione dei mux

DFREE
italia1
rete4
boing
new mediaset FREE
new mediaset FREE
Non vedo il SECONDO ME...:eusa_whistle:

Comunque io mi sveglierò un pò prima e penso che "LA LUCE" non la vedrò prima di sera...Visto che sono fuori casa tutto il giorno...:evil5:

Buon giorno!:D ;) :lol:

ma domani sapremo tutto tutto oltre che sui frre anche sui pay...ercolino intendo posizionamento e contenuti e possibile lancio onair

Indietro
Alto Basso