LorenzX
Digital-Forum Silver Master
Già, e speriamo che ci mettano anche degli action! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:Non arriviamo subito a facili conclusioni...Il canale sicuramente non sarebbe partito domani, se domani c'è la Conferenza stampa per presentare il canale, come faceva già a partire il giorno stesso?![]()
Poi il canale partirà ENTRO 2 settimane, non fra 2 settimane, ciò vuol dire che può partire giovedì, venerdì, ecc...Insomma ogni giorno è buono...![]()
Inoltre per quanto riguarda il MUX...Beh, andiamoci piano a fare composizioni di MUX, ecc...Non c'è scritto da nessuna parte che i 2 canali (il secondo canale partirà tipo a marzo, come si fa già a prevedere in quale mux andrà?) andranno nel MUX DFREE...
![]()
A mio avviso gli spostamenti non significano niente...Potrebbe essere che hanno voluto mettere BOING sul mux DFREE per dare maggiore visibilità al canale...
Quindi attendiamo domani per saperne di più...![]()
ERCOLINO ha scritto:
Ci mancherebbe altro che metta in discussione ciò che dice ERCOLINO, però ti faccio notare che non ha detto: "Ragazzi, so com'è la situazione e il mux dfree sarà composto da questo e quel canale..."franema ha scritto:la mia composizione è basata su ciò che ercolino (non uno qualunque) ha scritto ieri sera all'interno di questa discussione!!!
Ti invito a rileggere il suo post di ieri serapoi dimmi tu...ma cmq fare delle ipotesi non è sbagliato
Non mi sembra proprio un annuncio...Quindi un conto è fare delle ipotesi e un altro è dire per certo che sarà così...Se magari sparissero anche Sport Italia e mediashopping dal Mux Dfree lasciando posto ai due canali free che dite?
Italia1
Rete4
Boing
.......
.......
DTTutente ha scritto:Ci mancherebbe altro che metta in discussione ciò che dice ERCOLINO, però ti faccio notare che non ha detto: "Ragazzi, so com'è la situazione e il mux dfree sarà composto da questo e quel canale..."![]()
Ciò che dice è questo:
Non mi sembra proprio un annuncio...Quindi un conto è fare delle ipotesi e un altro è dire per certo che sarà così...![]()
Anche perchè si creano solo malintesi tra gli utenti...Vedo già che chi non vede DFREE è già disperato, chi vede DFREE è contento, ecc...ecc...Insomma prima di dare delle certezze alla gente, secondo me, sarebbe meglio aspettare domani...Tutto qua...![]()
E parlare di RUMORS e SUPPOSIZIONI, anche perchè mi sembra che si stia vagando ancora nel buio...![]()
franema ha scritto:ci svegliamo domani alle 12 dal buio
VEDREMO LA LUCE![]()
![]()
![]()
Ercolino ma secondo te allora domani parte almeno un canale o se ne parla all'inizio di dicembre??? dai, svelacelo in "anteprima"...ERCOLINO ha scritto:Ragazzi ormai manca poco domani si saprà ufficialmente tutto![]()
![]()
Solitamente quando si fanno delle ipotesi si dice SECONDO ME...franema ha scritto:difatti la mia è una ipotesi...così come quelle di ieri...
si vedo pure io disperazione o gioia per l'idea che andranno su dfree...
ci svegliamo domani alle 12 dal buio
VEDREMO LA LUCE![]()
![]()
![]()
Non vedo il SECONDO ME...si esatto e ti dico anche la nuova formazione dei mux
DFREE
italia1
rete4
boing
new mediaset FREE
new mediaset FREE
E' quello che dico anch'io, ma tant'è...ERCOLINO ha scritto:Vediamo domani ,ragazzi non vi affannate![]()
Ma perchè tutti si scordano di Sitcom 1?LorenzX ha scritto:Già... un buio durato 3 anni...![]()