Discussioni su Iris

una curiosità da neofita del dtt (sono senza ricevitore!)

Ma ci sarà il doppio audio?
lingua originale - italiano

grazie

A mio parere è un gran bel canale e la programmazione mi sembra molto interessante davvero, finalmente un canale su cui sintonizzarsi per vedere un bel film e anche perchè no, per avvicinarsi al teatro :)

Sapete se tale conferenza stampa puo andare in onda (visto che e una novita' nel mondo Dtt) su Rai Utile? la vedo dura ma io chiedo tanto non mi costa nulla....:))

forse è la volta buona che accendo il digitale terrestre (sempre che funzioni ancora) bando agli scherzi..................non mi sembra male..........attendiamo ulteriori informazioni

gabbiano69 ha scritto:
sei in ritardo di 2 giorni... leggi i post precedenti
:eusa_think: mmmh chiedo scusa allora mi pareva di darvi un anteprima.........ho letto i post precedenti e mi era sfuggito
il nome del canale personalmente non piace,spero nei contenuti che e la cosa piu importante

Allora aspettiamo le ore 12 di oggi.......................
Una curiosità: "ci sarà un canale come quello che è sui canali di sky per esempio documentari di vario genere", non ricordo il nome del canale scusatemi.......................................................:icon_bounce: :icon_rolleyes: :D :badgrin:

pierangelo74 ha scritto:
Ma ci sarà il doppio audio?
lingua originale - italiano

grazie

Se sostituirà mediashopping non credo (la banda non c'è) poi chissà che qualità video figurati se c'è il doppio audio...vedremo comunque;) ;)

Non vedo l'ora di sapere il mux! Spero non Dfree comunque dovessi fare una scelta tra i 2 canali preferirei vedere quello con le repliche dei vecchi show anche se a quanto sembra partirà solo tra qualche mese

hanno fatto la conferenza stampa per dirci cose che gia sapevo e che vi avevo postato io stanotte in anteprima! non ci hanno detto la cosa piu importante: su che mux sarà visibile il canale?

mi sembra che il forum stia diventando una "copysteria": Stepney docet:D :D :D

Indietro
Alto Basso