Discussioni su Iris

bene allora per chi non sta seguendo in diretta diciamo che IRIS partirà il 30 novembre (-9) e che BIS nei primi sei mesi 2008...

sto iris così come c'è scritto nelle anticipazioni e come detto nella conferenza in corso mi piace...;) aspettiamolo alla prova della visione in tv!

Per inciso ho apena sintonizzato iris sul canale numero 25, sul Mux Mediaset (non quello con M.Premium, l'altro, mi confondo sempre fra i due)

flapane ha scritto:
Per inciso ho apena sintonizzato iris sul canale numero 25, sul Mux Mediaset (non quello con M.Premium, l'altro, mi confondo sempre fra i due)

iris nel mux mediaset2 che sarebbe quello no premium anche a me

mah. lo hanno messo propio sul mux b quello che ha meno copertura, infatti non lo prendo... io prendo il mux a e dfree.. che stronzi.... il mux b ha pochissima copertura nazionale.... mah tanta attesa per niente

mia personalissima impressione:i nomi delle emittenti sono parecchio brutti bis mi ricorda pure quel programma di Mike,avrei preferito che fosse Bis a partire subito,cmq aspettiamo a vedere per esprimere giudizi,bisogna dare atto che nediaset sta arricchendo il Dtt con molti sforzi,Grazie Mediaset.

Felicissimo per la decisione del mux visto che Dfree non lo prendo! Iris già memorizzato sul decoder!

Ecco uno screenshot del canale:

Il canale trasmette e 704x576. Audio a 128 kbps e video a 2.6 mbit/s (per ora c'è solo il cartello, ma se questa è l'allocazione di banda definitiva... Poveri noi!! :( )

Ragazzi in qualunque multiplex lo avrebbero messo ci sarebbe stato sempre una parte dei telespettatori che non l' avrebbe ricevuto, non è che lo potevano mettere su tutti e tre i multiplex per accontentare tutti! ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso