Discussioni su Iris

franema ha scritto:
Ciao BillyClay...ma ti stai sbilanciando oppure hai fatto un calcolo sui dati?:D

...il posto c'è...come ha confermato anche boothby prima

canali dtt

Un saluto a tutti voi di Digital-Sat.
mi chiamo Bruno. Abito a Sant'Agata Militello, cittadina situata sulla costa irrenica della prov. di Messina. Nn si fa' altro che parlare di nuovi canali,nuove tecnologie e quant'altro. Nella zona in cui abito, sin dalla fine del 2003,si ricevono, dalla postazione di Capo d'Orlando, i due mux della Rai e quello di Mediaset Premium. Ad oggi nessun altro mux e' stato attivato. Da premettere che; verso Palermo gli antennisti nn orientano nessuna antenna:
1) perche' i mux rai nn arrivano con il loro segnale, ma solo quello di Mediaset2 e D-Free.
2) x evitare notevoli interferenze di tipo isocanale.
Nn si fa' altro che parlare di Dtt, ma molte zone sono scoperte dai segnali delle reti nazionali. Inoltre, LA 7 nn arriva con i loro mux Dtt, Mtv Italia nn e' presente ne' in analogico ne' in digitale, Odeon Tv e 7 Gold neanche a parlarne. Sul satellite bisogna necessariamente abbonarsi a Sky. Mi dite quindi dove' tutta questa liberta' d'antenna ?
Arrivavano molti piu' canali negli anni '80, che nn oggi. Da quando, poi, il governo ha iniziato a legiferare sulla Tv, solo i benestanti possono godere di tutti i privilegi. Sicuramente questi due nuovi canali andranno sul mux-mediaset2, quindi anche questi nn si riceveranno nella mia zona.
Ciao a tutti. Bruno

proviamo con una domanda alla volta...
Hanno detto su quale mux andrà BIS?
Grazie!

x ERCOLINO IRIS SU MUX 1M7 O DFREE CHE HANNO PIù... COPERTURA.. INTERCEDI GRAZIE.....

televideo69 ha scritto:
Un saluto a tutti voi di Digital-Sat.
mi chiamo Bruno. Abito a Sant'Agata Militello, cittadina situata sulla costa irrenica della prov. di Messina. Nn si fa' altro che parlare di nuovi canali,nuove tecnologie e quant'altro. Nella zona in cui abito, sin dalla fine del 2003,si ricevono, dalla postazione di Capo d'Orlando, i due mux della Rai e quello di Mediaset Premium. Ad oggi nessun altro mux e' stato attivato. Da premettere che; verso Palermo gli antennisti nn orientano nessuna antenna:
1) perche' i mux rai nn arrivano con il loro segnale, ma solo quello di Mediaset2 e D-Free.
2) x evitare notevoli interferenze di tipo isocanale.
Nn si fa' altro che parlare di Dtt, ma molte zone sono scoperte dai segnali delle reti nazionali. Inoltre, LA 7 nn arriva con i loro mux Dtt, Mtv Italia nn e' presente ne' in analogico ne' in digitale, Odeon Tv e 7 Gold neanche a parlarne. Sul satellite bisogna necessariamente abbonarsi a Sky. Mi dite quindi dove' tutta questa liberta' d'antenna ?
Arrivavano molti piu' canali negli anni '80, che nn oggi. Da quando, poi, il governo ha iniziato a legiferare sulla Tv, solo i benestanti possono godere di tutti i privilegi. Sicuramente questi due nuovi canali andranno sul mux-mediaset2, quindi anche questi nn si riceveranno nella mia zona.
Ciao a tutti. Bruno
GRAZIE

allora intanto volevo dire che sono contento per iris sembra un canale dalla programmazione ad alti livelli no come altri canali, il problema è che è posto sull'unico mux mediaset che non ricevo.
per bis volevo sapere lo metteranno sempre su quel mux o su dfree?
e per i pay per view si è saputo nulla di nuovo. sui nomi, dove andranno messi.
se la conferenza ancora è in atto si vede su rai utile?

franema ha scritto:
iris su mediaset mux 2;) se fai la ricerca canali lo trovi
si si infatti chiedevo di BIS!
Iris l'ho già messo nella posizione "8" dopo LA7 e prima di BOING!!!

Su bis domanda a cui non so se avremo risposta subito ufficiale si sono fatti dei calcoli sullo spazio...ti segnalo di vedere qualche pagina dietro sempre in questa discussione (2 se non erro)

M per quanto riguarda il satellite, ci finiranno?La supposizione ke andassero a finire sul satellie era del tutto infondata? Perkè dopo la codifica di mediaet in NDS,quando criptata, faceva ben sperare a qualke accordo maggiore....

ragazzi, la collocazione di iris su un mux mediaset l'abbiamo saputa una settimana prima dell'effettiva partenza ...

a meno che non l'abbiano specificatamente detto, mi sembra un pò prestino sapere dove verrà collocato BIS! ;)

Sono appena tornato dalla conferenza stampa: sparate tutte le domande che volete :)

carcarlo ha scritto:
temo che il bitrate sarà quello perchè per trasmettere un cartello basterebbe molto meno ...

Infatti la penso come te anche perchè se non si toglie qualcosa non può aumentare visto che è saturo :eusa_wall:

Canali pay partiranno l'anno prossimo. Poche notizie a riguardo...Nell'altro thread mi soffermerò su NOVITA' INTERESSANTI riguardo la CAM, i sintonizzatori e altro...

Offerta mediaset di Natale: non se n'è parlato.

MUX: 2, togliendo bitrate a Canale 5 (e forse a Rete 4)...

La programmazione la metterò sul portale.

alex86 ha scritto:
Canali pay partiranno l'anno prossimo. Poche notizie a riguardo...Nell'altro thread mi soffermerò su NOVITA' INTERESSANTI riguardo la CAM, i sintonizzatori e altro...

Offerta mediaset di Natale: non se n'è parlato.

MUX: 2, togliendo bitrate a Canale 5 (e forse a Rete 4)...

La programmazione la metterò sul portale.
Grazie per la programmazione sul portale.
Anche bis sul mux2? Bene...è quello che prendo meglio!
ok togliere bitrate a canale 5...ma cosa c'entra rete 4 che è sul dfree?

Ho parlato con De Chio, loro hanno fatto dei test di qualità e già togliendo poco bitrate a canale5 si vedono bene i film. Quindi è forse improbabile che vadano a togliere ad altri...

alex86 ha scritto:
Ho parlato con De Chio, loro hanno fatto dei test di qualità e già togliendo poco bitrate a canale5 si vedono bene i film. Quindi è forse improbabile che vadano a togliere ad altri...

Questa è la cultura italiana :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso