franema ha scritto:Ciao BillyClay...ma ti stai sbilanciando oppure hai fatto un calcolo sui dati?![]()
...il posto c'è...come ha confermato anche boothby prima
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
franema ha scritto:Ciao BillyClay...ma ti stai sbilanciando oppure hai fatto un calcolo sui dati?![]()
GRAZIEtelevideo69 ha scritto:Un saluto a tutti voi di Digital-Sat.
mi chiamo Bruno. Abito a Sant'Agata Militello, cittadina situata sulla costa irrenica della prov. di Messina. Nn si fa' altro che parlare di nuovi canali,nuove tecnologie e quant'altro. Nella zona in cui abito, sin dalla fine del 2003,si ricevono, dalla postazione di Capo d'Orlando, i due mux della Rai e quello di Mediaset Premium. Ad oggi nessun altro mux e' stato attivato. Da premettere che; verso Palermo gli antennisti nn orientano nessuna antenna:
1) perche' i mux rai nn arrivano con il loro segnale, ma solo quello di Mediaset2 e D-Free.
2) x evitare notevoli interferenze di tipo isocanale.
Nn si fa' altro che parlare di Dtt, ma molte zone sono scoperte dai segnali delle reti nazionali. Inoltre, LA 7 nn arriva con i loro mux Dtt, Mtv Italia nn e' presente ne' in analogico ne' in digitale, Odeon Tv e 7 Gold neanche a parlarne. Sul satellite bisogna necessariamente abbonarsi a Sky. Mi dite quindi dove' tutta questa liberta' d'antenna ?
Arrivavano molti piu' canali negli anni '80, che nn oggi. Da quando, poi, il governo ha iniziato a legiferare sulla Tv, solo i benestanti possono godere di tutti i privilegi. Sicuramente questi due nuovi canali andranno sul mux-mediaset2, quindi anche questi nn si riceveranno nella mia zona.
Ciao a tutti. Bruno
SimoWeb ha scritto:proviamo con una domanda alla volta...
Hanno detto su quale mux andrà BIS?
Grazie!
si si infatti chiedevo di BIS!franema ha scritto:iris su mediaset mux 2se fai la ricerca canali lo trovi
carcarlo ha scritto:temo che il bitrate sarà quello perchè per trasmettere un cartello basterebbe molto meno ...
Grazie per la programmazione sul portale.alex86 ha scritto:Canali pay partiranno l'anno prossimo. Poche notizie a riguardo...Nell'altro thread mi soffermerò su NOVITA' INTERESSANTI riguardo la CAM, i sintonizzatori e altro...
Offerta mediaset di Natale: non se n'è parlato.
MUX: 2, togliendo bitrate a Canale 5 (e forse a Rete 4)...
La programmazione la metterò sul portale.
alex86 ha scritto:Ho parlato con De Chio, loro hanno fatto dei test di qualità e già togliendo poco bitrate a canale5 si vedono bene i film. Quindi è forse improbabile che vadano a togliere ad altri...