Discussioni su Iris

A proposito di cultura: saranno tantissimi gli spazi dedicati al teatro, alla letteratura e all'opera (e musica classica) su IRIS.

Fammi parlare con De Chio, gli devo chiedere quanto si vede bene (E SI SENTE A 128KBIT!!) il video a 2,80Mbits con la risoluzione 704x576:mad: :mad: !

alex86 ha scritto:
Ho parlato con De Chio, loro hanno fatto dei test di qualità e già togliendo poco bitrate a canale5 si vedono bene i film. Quindi è forse improbabile che vadano a togliere ad altri...

ma non si poteva togliere tipo class news per recuperare banda e magari darne un po' anche a sportitalia che fa schifo in quanto a qualità?
comunque si sa se i film etc avranno il doppio audio e i sottotitoli? e in quanto a pubblicità, sarà come per le altre reti o di meno?
grazie

Alcuni importanti risultati ottenuti da Mediaset:

- Boing è il 4° canale digitale (tra sat, Dtt e iptv quindi) per ascolto.
- il primo del DTT
- 1 canale commerciale per bambini in assoluto.

Ho appena rifatto la risintonizzazione e mi è comparso Iris....Non vedo l'ora che parta!!!!!:D :D

Una precisazione su quanto postato da Satred sul portale: Bis paritrà verso primavera (quindi più verso la fine che l'inizio del I semestre 2008).

doctorX ha scritto:
ma non si poteva togliere tipo class news per recuperare banda e magari darne un po' anche a sportitalia che fa schifo in quanto a qualità?
comunque si sa se i film etc avranno il doppio audio e i sottotitoli? e in quanto a pubblicità, sarà come per le altre reti o di meno?
grazie

Infatti, ma De Chio ti risponderà che SportItalia si vede benissimo :eusa_wall: :eusa_wall:

Per li doppio audio e sottotitoli, non vedo possibilità

Ma i canali doppioni (BBC, class news, coming soon) che ormai ci sono già da parecchio tempo perchè non vengono riutilizzati diversamente?
P.S. Alex, ma secondo te della promo natalizia quando e se si saprà qualcosa, a sensazione?

e in quanto a pubblicità, sarà come per le altre reti o di meno?
Normale. Sono canali free, che a mio avviso avranno molto successo per via di quello che ho visto nei filmati delle presentazioni.

Stefa91 ha scritto:
Riguardo al loro sbarco sul satellite come si diceva???

Smentita ufficiale. Né in Sky, né nell'iptv. "Per ora".

Discorso tecnico a parte lo farò per la CAM...

forzagranata ha scritto:
Ma i canali doppioni (BBC, class news, coming soon) che ormai ci sono già da parecchio tempo perchè non vengono riutilizzati diversamente?

Il problema è che la copertura dei 3 mux non è uguale, se fossi così ora avremo test in HD

non si possono togliere troppe tv dal mux 2 per i noti motivi...;)
ora nella partita "ospiti vs locali" siamo 4 a 3: al massimo si potrebbe togliere il doppione di SportItalia per arrivare al 3 pari...di più non si può, nè ovviamente si può eleminare Class che sul mux 1 è part-time

Indietro
Alto Basso