Discussioni su Iris

chissà se "Canale 25 del digitale terrestre" del canale iris è magari l'ipotetica posizione in quel progetto di cui si parlava TIVU' su modello di Freeview inglese...
 
Maremm...

Ma dai, Queer as Folk alle una di notte?! Capisco l'argomento trattato e soprattutto alcune scene crude che lo escludono da una programmazione diurna o in prima serata, ma almeno lo mettano verso le 22.30 - 23, che diamine! "Mai vista sulla tv gratuita". E' vero, ma così è come non passarla per niente, non resto sveglio fino all'una per guardarlo (posso registrarlo ma a me piace la ritualità del vedere il telefilm a una certa ora e in un determinato giorno della settimana, come faccio con CSI e Dawson's Creek)

Poi devo dare ragione a Dawsons: meglio pochi canali che si vedano, si sentano bene e che abbiano contenuto veramente di qualità (come i canali tedeschi o francesi) che tanti a bitrate audio e video basso e con tanta fuffa. :(
 
Ultima modifica:
Sentite il video di IRIS sul sito e rifatevi le orecchie :eusa_whistle: :eusa_whistle:

ma non potevano usare l'ac3 come standard DVB anche per lo stereo?? almeno 128kbit andavano perfetti!!
 
E' partito il canale. Sta andando in onda, un promo di presentazione.

EDIT (7.59):
E' tornato il cartello che ci stava prima!

EDIT: (8.00)
Tornato il promo, e a me appare anche la programmazione, nella barra Blu! Primo programma previsto alle 8.05!

EDIT: (8.03)
parte la sigla, del primo programma di IRIS. SI INIZIA!!!
 
Ultima modifica:
Dopo lo spot introduttivo che in questi giorni è andato in onda parte la programmazione di Iris. Audio-video non eccelsi.Orari di 2 minuti in anticipo con l'epg...ora vediamo come andrà la giornata. Benvenuto ad Iris
 
franema ha scritto:
Audio-video non eccelsi.

Bhè guarda, io mi accontento, certo non ho un 200pollici, ma sul mio 14 pollici della cameretta, và più che bene! :) Questa sera lo provo sul 21pollici, e vediamo un pò....cmq auguri IRIS!!


PS.
Piccolo parere da giovane grafico, mi pace moltissimo la grafica scelta per il canale! Veramente ben fatta! :p
 
si è apprezzabile infatti dico non eccelsa...grafica bella nella introduzione...vedo l'inizio del documentario l'unica cosa che non capisco sono le barre che spero valga solo per il dietro le quinte e non per il resto...soprattutto per i film..vedremo
 
no bhè penso, valgano solo per i Dietro le quinte, non penso facciano una scelta così Stupida di metterle anche negli altri appuntamenti, comunque alle 8.55 vedremo il primo documentario, e vediamo un pò.


P.S.
Spostato dal 14 al 9! Dopo Boing. :p
 
dubbi fugati con il primo film con il quadratino verde a fianco ad iris per qualche attimo...ps iris in alto a destra come simbolo del canale...ottima scelta
 
Bhè meglio così dai, però potevano rivisitarlo un pochino.
Stavo per modificare il post, per dire la stessa cosa, la scelta di posizionare il logo in alto a destra è ottima.


PS.
Vedrai oggi che servizi che ci fanno a StudioAperto, Forse ci scappa anche un servizietto a TG5!! :p
 
Ultima modifica:
xyz ha scritto:
E' iniziato il film "Marocco" (http://www.imdb.com/title/tt0021156/) con Gary Cooper e Marlene Dietrich. Probabilmente è perchè un film del 1930, ma la qualità audiovisiva della pellicola è abbastanza bassa.


Non vorrete mica pretendere da un film del 1930 che sia in digitale :D :badgrin:

Già tanto che la pellicola gira ancora :badgrin:

Ricordate che la qualità dipende sempre da come è stato fatto il master.

Se è scarsa di partenza ,rimane scarsa :D
 
se può essere utile, segnalo che la programmazione giornaliera è già disponibile (un po' nascosta in verità) alla pagina 430 di MEDIAVIDEO il txt di mediaset.
 
Indietro
Alto Basso