Discussioni su Iris

non mi dice molto questo canale....l'ho detto i primi giorni e lo confermo...

niente di più di quello che già c'era....tipo rete4..

magari è più comodo come orari ma per chi la tv la può guardare solo di sera quasi mai ho visto una programmazione da convincermi a scegliere iris invece che gli altri canali...certo a volte non c'è proprio niente neanche negli altri...e allora è una buona occasione per spegnere la tv

per i film vecchi in b/n poi ci pensavano già le locali a riempirci i palinsesti...
badgrin.gif

certo che a molti invece piacerà e ne sono contento, è cmq una scelta in più per il pubblico.
La mia è solo una personale opinione

Astrix ha scritto:
a me sta un po' deludendo. speravo in una programmazione più varia, invece a qualsiasi ora mi sintonizzi trovo solo film in b/n, buoni quanto si vuole, ma pur sempre vecchi. spero in meglio nel futuro prossimo come dice Costasat.
quoto.

IRIS festeggia il suo primo mese con Gabriele Salvatores

IRIS, il canale interamente gratuito del digitale terrestre dedicato al cinema, che ha debuttato il 30 novembre 2007, festeggia il suo primo mese.

Dettagli su DIGITAL-SAT

Ho letto l' articolo e...ho visto che in epoca medievale esisteva già la tv...:D :D

P.s. Correggete la data alla fine dell' articolo :)

Ultima modifica:
No vabbè, può capitare, figuratevi! L' ho segnalato in pubblico solo perchè l' ho trovato un errore "simpatico" :)

gpp ha scritto:
No vabbè, può capitare, figuratevi! L' ho segnalato in pubblico solo perchè l' ho trovato un errore "simpatico" :)
Corretto, ma vorrei precisare che l'errore è del comunicato, non mio :D

Premetto che non me ne intendo di film ma sinceramente io non so come faccia a piacere Iris che trasmette quasi sempre film "preistorici" già fatti e strafatti...:doubt:

GIOSCO ha scritto:
Corretto, ma vorrei precisare che l'errore è del comunicato, non mio :D

Si certo, si capisce, anche perchè in alto a destra c'è scritto comunicato stampa, altrimenti vi sarebbe stato scritto: fonte propria, come si usa di solito ;)

forzagranata ha scritto:
Premetto che non me ne intendo di film ma sinceramente io non so come faccia a piacere Iris che trasmette quasi sempre film "preistorici" già fatti e strafatti...:doubt:
ihihih......io usai un termine meno pesante e fui ampiamente criticato :D nei giorni successivi alla nascita del canale :D:D

Avviso sin d'ora che il palinsesto di IRIS (settimana dal 30/12 al 5/1) sarà disponibile dal pomeriggio di domani sul portale.

Chiedo scusa a tutti voi per il disagio.

D'altra parte non si può stare ogni 5 minuti a rispondere a certe provocazioni gratuite: se c'è chi si diverte a denigrare Iris nonostante la valanga di consensi che sta riportando nel sondaggio sui canali preferiti del DTT, che continui pure.

Magari però sarebbe il caso di trovare qualche argomento in più, perché finora mi sembra sempre la solita minestra riscaldata... :D

OXO ha scritto:
D'altra parte non si può stare ogni 5 minuti a rispondere a certe provocazioni gratuite: se c'è chi si diverte a denigrare Iris nonostante la valanga di consensi che sta riportando nel sondaggio sui canali preferiti del DTT, che continui pure.
mi sa che si sta perdendo il senso della misura: se non è permesso esprimere il proprio parere in modo assolutamente educato e si travisa una critica legittima per una denigrazione...io piuttosto capovolgo la questione: se Iris piace davvero tanto che necessità c'è di scaldarsi e arrivare a usare termini come denigrazione per una rete tv? che cos'è? delitto di lesa maestà?

OXO ha scritto:

Magari però sarebbe il caso di trovare qualche argomento in più, perché finora mi sembra sempre la solita minestra riscaldata... :D
non ti sembra di esagerare???...io ho solo detto in altre parole che reputo pessima la programmazione dei film in onda su questo canale...non posso dire neanche questo? Fammi capire...:eusa_naughty:
anzi io proporrei ai moderatori un sondaggio apposito e cioè come giudicate la programmazione del canale IRIS...1) ottima; 2) buona; 3) pessima
P.S. cosa ne dite Giosco ed altri??? Io sarei molto curioso di vedere il risultato di questo sondaggio...

GIOSCO ha scritto:
Avviso sin d'ora che il palinsesto di IRIS (settimana dal 30/12 al 5/1) sarà disponibile dal pomeriggio di domani sul portale.

Chiedo scusa a tutti voi per il disagio.
Mi correggo: sono appena riuscito ad ultimarlo. Sarà regolarmente online domattina :)

forzagranata ha scritto:
non ti sembra di esagerare???...io ho solo detto in altre parole che reputo pessima la programmazione dei film in onda su questo canale...non posso dire neanche questo? Fammi capire...:eusa_naughty:
anzi io proporrei ai moderatori un sondaggio apposito e cioè come giudicate la programmazione del canale IRIS...1) ottima; 2) buona; 3) pessima
P.S. cosa ne dite Giosco ed altri??? Io sarei molto curioso di vedere il risultato di questo sondaggio...

se Oxo si offende per semplici critiche vuol dire ,o che lavora a M7 o nel partito del suo......... Napoleone

OXO ha scritto:

stai scherzando vero???

cioè se a me un canale non piace particolarmente e ne discuto in questo che è un forum di discussione appunto secondo te faccio provocazioni gratuite?

dai non farmi ridere su!!

lucamax ha scritto:
se Oxo si offende per semplici critiche vuol dire ,o che lavora a M7 o nel partito del suo......... Napoleone

Questa te la potevi proprio risparmiare, l'hai sparata veramente, ma veramente grossa: la prossima volta informati meglio prima di fare certe squallide insinuazioni. :sad:

@ m4ybe:
Mi pareva evidente che la considerazione non era rivolta a te, ma tant'è...

Qui non si tratta della libertà d'opinione, che nessuno vuole negare, ma delle motivazioni e dei toni utilizzati: purtroppo devo constatare che certi forumer non hanno altri argomenti che puerili attacchi personali.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso