darkangel_SZ
Digital-Forum Junior Plus
Ma BIS quando sarà attivo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Baciccio90 ha scritto:Speriamo ke Bis trasmetta le puntate dei vecchi Festivalbar e di Azzurro!
Come dirrebebro i americani, amen to that!Baciccio90 ha scritto:Speriamo ke Bis trasmetta le puntate dei vecchi Festivalbar
PoloX ha scritto:IO ho visto quella dei veicoli commerciali VW.
Già. Ank'io ricordo ke quel Festivalbar mi colpì, ma ora nn ricordo xké, xké all'epoca ero piccolo.Dex3 ha scritto:Io li pagherei pure se ritrasmettessero il Festivalbar 1996. solo per vederlo un' altra volta.![]()
Non è prevista la chiusura di Sportitalia24 appannaggio di BIS: come detto più volte quest'ultimo dovrebbe andare sul mux Mediaset 2, ma senza togliere il posto a nessun canale già esistente.scrooge4 ha scritto:Ho letto in qualche altro topic di questo forum che BIS, quando partirà (presumibilmente alla fine del GF), prenderà il posto di SPORTITALIA 24. E' vero?
Se è così, mi dispiacerebbe molto perchè è un canale che seguo spesso.
![]()
Benissimo. Non mi importa tanto del posizionamento, visto che ricevo tutti e tre i mux in questione. Mi dispiaceva solo perdere Sportitalia 24.GIOSCO ha scritto:Non è prevista la chiusura di Sportitalia24 appannaggio di BIS: come detto più volte quest'ultimo dovrebbe andare sul mux Mediaset 2, ma senza togliere il posto a nessun canale già esistente.
Ad ogni modo le notizie sul suo posizionamento si avranno prima della data di partenza, ancora ignota.