Discussioni su Iris

Speriamo ke Bis trasmetta le puntate dei vecchi Festivalbar e di Azzurro! Dovrei presentare ai miei amici una certa Sabrina Salerno... :D

Ho dimenticato Vota La Voce, ma nn mi piaceva molto. Preferivo + Azzurro (ke faceva a Bari al Petruzzelli) e il Festivalbar.

Ma anche riproposizioni di programmi come "Zig Zag" con Vianello e la Mondaini, Drive In, Bellezze sulla neve e Bellezze al bagno (per chi non lo ricorda, una sorta di Giochi senza frontiere in salsa mediaset); ed anche serie tv come i Ragazzi della 3° C, College ecc ecc.
La programmazione di Happy channel insomma :D , magari non proprio quella però simile... è chiedere troppo?

Riguardo a IRIS,
ho notato che ora ci sono anche le pubblicità (anche se non durante i film, almeno credo)... segno che il canale gira bene?

Ultima modifica:
Baciccio90 ha scritto:
Speriamo ke Bis trasmetta le puntate dei vecchi Festivalbar
Come dirrebebro i americani, amen to that!
Io li pagherei pure se ritrasmettessero il Festivalbar 1996. solo per vederlo un' altra volta.;)

Ultima modifica:
Ma avete notato che su Iris fanno sempre le stesse tre pubblicità? Quella di elio, quella di "frutta" con la biondona, e quella delle cicche! :D

Forse perchè non hanno molti contratti pubblicitari :)

PoloX ha scritto:
IO ho visto quella dei veicoli commerciali VW.

Si, anch'io, ma oltre a quelle 4 non ce davvero nulla di più! Se non quelle di gallery... ma probabilemente man mano che passrà il tempo ci saranno più contratti pubblicitari

(mediashopping, premium calcio, boing... :D )

Dex3 ha scritto:
Io li pagherei pure se ritrasmettessero il Festivalbar 1996. solo per vederlo un' altra volta.;)
Già. Ank'io ricordo ke quel Festivalbar mi colpì, ma ora nn ricordo xké, xké all'epoca ero piccolo.
Xò nn intendo sl un riassunto delle finali (cm fece Italia 1 cn quelli del '95, '97, '99 e 2001 qualke anno fa) o solo le puntate finali (cm fa IOtv su Rete 4), ma sarebbe bello vedere tutte le puntate trasmesse da Canale 5 (dall'83 all'88) e da Italia 1 (dall'89 ad oggi).

Ho letto in qualche altro topic di questo forum che BIS, quando partirà (presumibilmente alla fine del GF), prenderà il posto di SPORTITALIA 24. E' vero?
Se è così, mi dispiacerebbe molto perchè è un canale che seguo spesso.
:crybaby2:

scrooge4 ha scritto:
Ho letto in qualche altro topic di questo forum che BIS, quando partirà (presumibilmente alla fine del GF), prenderà il posto di SPORTITALIA 24. E' vero?
Se è così, mi dispiacerebbe molto perchè è un canale che seguo spesso.
:crybaby2:
Non è prevista la chiusura di Sportitalia24 appannaggio di BIS: come detto più volte quest'ultimo dovrebbe andare sul mux Mediaset 2, ma senza togliere il posto a nessun canale già esistente.

Ad ogni modo le notizie sul suo posizionamento si avranno prima della data di partenza, ancora ignota.

GIOSCO ha scritto:
Non è prevista la chiusura di Sportitalia24 appannaggio di BIS: come detto più volte quest'ultimo dovrebbe andare sul mux Mediaset 2, ma senza togliere il posto a nessun canale già esistente.

Ad ogni modo le notizie sul suo posizionamento si avranno prima della data di partenza, ancora ignota.
Benissimo. Non mi importa tanto del posizionamento, visto che ricevo tutti e tre i mux in questione. Mi dispiaceva solo perdere Sportitalia 24.

Stasera Medea e Mamma Roma di Pier Paolo Pasolini su Iris. X stasera vi consiglio di lasciare stare i 3 bimbi :)D) e di godervi queste colonne del cinema italiano d'autore.

Indietro
Alto Basso