Discussioni su Iris

OXO ha scritto:
Questa te la potevi proprio risparmiare, l'hai sparata veramente, ma veramente grossa: la prossima volta informati meglio prima di fare certe squallide insinuazioni. :sad:

@ m4ybe:
Mi pareva evidente che la considerazione non era rivolta a te, ma tant'è...

Qui non si tratta della libertà d'opinione, che nessuno vuole negare, ma delle motivazioni e dei toni utilizzati: purtroppo devo constatare che certi forumer non hanno altri argomenti che puerili attacchi personali.
e allora non ho capito con chi ce l'avevi.
ciao ;)

Ultima modifica:
m4ybe ha scritto:
e allora non ho capito con hi ce l'avevi.
ciao ;)
neanch'io l'ho capito ;)

OXO hai detto delle cose esagerate ed evidentemente perseveri: dopo aver parlato di denigrazione di un canale, adesso arrivi a parlare di linciaggio personale nei tuoi confronti. Mi sa che hai le mania di esagerare le situazioni, perché mi sembra chiaro che né si denigrava un canale (ma si può poi parlare di denigrazione per un canale televisivo? è mica una persona?) né ti abbiamo linciato. E' successo che in modi più o meno diversi ti abbiamo fatto capire che stavi esagerando. visto che siamo in diversi ad avertelo detto, forse basterebbe ammettere di aver esagerato e chiuderla lì, senza fare la vittima. siamo su un forum, ci confrontiamo, e io personalmente non lincio nessuno. Abbiamo avuto idee diverse su Iris, ok, chiusa lì, si va avanti. ciao ;)

Ultima modifica:
Dato che tu stesso ammetti di non aver capito, potresti evitare di intervenire senza essere stato chiamato in causa (o forse hai la coda di paglia?) e di dispensare lezioni su come ci si comporta su un forum.
Ti avevo già pregato di chiudere questa inutile polemica su un altro 3d, ma evidentemente a te piace perseverare più che a me.

E con questo vorrei definitivamente chiudere la questione scusandomi per la sequela di OT.

Su Iris oggi hanno trasmesso "come ti rapisco il pupo" divertente commedia con dei superlativi Walter Chiari e Franca Valeri, bello. :)
Centomila volte meglio di quelle penate del cinema italiano di oggi, tipo "Notte prima degli esami".

OXO ha scritto:
Dato che tu stesso ammetti di non aver capito, potresti evitare di intervenire senza essere stato chiamato in causa (o forse hai la coda di paglia?) e di dispensare lezioni su come ci si comporta su un forum.
Ti avevo già pregato di chiudere questa inutile polemica su un altro 3d, ma evidentemente a te piace perseverare più che a me.

E con questo vorrei definitivamente chiudere la questione scusandomi per la sequela di OT.
nono OXO, allora non dire ad altri di prenderla sul personale quando sei tu che evidentemente lo fai. io nell'ultimo post mi ero espresso in assoluta tranquillità. questo tuo attacco gratuito sul presunto "dispensare lezioni" te lo potevi proprio risparmiare. la polemica da parte mia non l'ho mai voluta innescare, se tu usi questo termine è perché tu evidentemente l'hai voluta portare su questi termini, e sin dall'inizio a ben guardare. adesso che in tanti te l'hanno fatto notare ti ergi a vittima di "linciaggi". così come siamo in tanti a non avere capito a chi alludessi prima: anziché parlare per allusioni potresti essere chiaro per evitare di essere frainteso. di essere chiamato in causa eccome se mi sono sentito, visto che tu proprio con me hai ben avuto di che ridire sul fatto che criticassi iris (e di questo parlavamo). trovo che esprimersi come hai appena fatto tu in termini di hai "hai la coda di paglia?" sia alquanto infantile, ma evidentemente a te va bene così. e con questo ti saluto io, chiudendo la "polemica" da te stesso innescata.

la miseria! ma questi trasmettono in prima visione gratuita e in italiano la quarta stagione di Queer As Folk e non lo pubblicizzano per nulla? passata mezzanotte faccio per fare zapping e mi trovo la quarta stagione di Queer As Folk su IRIS! Che mi prenda un colpo? Si vede che non sanno proprio come valorizzare un signor prodotto! Se l'avessero sponsorizzato almeno sulla stampa di settore, IRIS sarebbe stato molto seguito dalla comunità omosessuale che non aveva potuto vederlo su Jimmy...così lo stanno facendo passare sotto silenzio...peggio per loro! Però comunque complimenti per l'acquisto! Quando hanno parlato la prima volta di Queer As Folk su Iris pensavo fosse la versione inglese! Questi invece hanno cominciato direttamente con la quarta stagione della serie americana? maah...chi li capisce?!

In effetti in questo 3d ne avevamo già parlato qualche pagina fa: piuttosto, mi pare che non venga fatta moltissima pubblicità, almeno al di fuori del contesto DTT, a tutta la programmazione in genere.

OXO ha scritto:
mi pare che non venga fatta moltissima pubblicità
posso dire che la pubblicità che hanno fatto di Queer As Folk è stata pari a zero! Non ho visto un solo promo tv del canale che lo annunciasse! E soprattutto è stata molto poco chiara: da nessuna parte stava scritto infatti che avrebbero cominciato direttamente a partire dalla terza stagione (scelta un tantino illogica). Io infatti quando l'ho letto su Digital-sat pensavo partissero dalla prima stagione della serie britannica, mica dalla terza della serie americana.

damien ha scritto:
Su Iris oggi hanno trasmesso "come ti rapisco il pupo" divertente commedia con dei superlativi Walter Chiari e Franca Valeri, bello. :)
Centomila volte meglio di quelle penate del cinema italiano di oggi, tipo "Notte prima degli esami".

A tal proposito, segnalo che il 25-26-27 gennaio, Sky Cinema Classics trasmettera 24 film, uno dietro l'altro di Walter Chiari... ma non ci sarà "Come ti rapisco il pupo"

Astrix ha scritto:
...E soprattutto è stata molto poco chiara: da nessuna parte stava scritto infatti che avrebbero cominciato direttamente a partire dalla terza stagione (scelta un tantino illogica). Io infatti quando l'ho letto su Digital-sat pensavo partissero dalla prima stagione della serie britannica, mica dalla terza della serie americana.

Forse è una questione di diritti (troppo cari, ho già acquistati da altri).

Indietro
Alto Basso