Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e allora non ho capito con chi ce l'avevi.OXO ha scritto:Questa te la potevi proprio risparmiare, l'hai sparata veramente, ma veramente grossa: la prossima volta informati meglio prima di fare certe squallide insinuazioni.
@ m4ybe:
Mi pareva evidente che la considerazione non era rivolta a te, ma tant'è...
Qui non si tratta della libertà d'opinione, che nessuno vuole negare, ma delle motivazioni e dei toni utilizzati: purtroppo devo constatare che certi forumer non hanno altri argomenti che puerili attacchi personali.
neanch'io l'ho capitom4ybe ha scritto:e allora non ho capito con hi ce l'avevi.
ciao![]()
nono OXO, allora non dire ad altri di prenderla sul personale quando sei tu che evidentemente lo fai. io nell'ultimo post mi ero espresso in assoluta tranquillità. questo tuo attacco gratuito sul presunto "dispensare lezioni" te lo potevi proprio risparmiare. la polemica da parte mia non l'ho mai voluta innescare, se tu usi questo termine è perché tu evidentemente l'hai voluta portare su questi termini, e sin dall'inizio a ben guardare. adesso che in tanti te l'hanno fatto notare ti ergi a vittima di "linciaggi". così come siamo in tanti a non avere capito a chi alludessi prima: anziché parlare per allusioni potresti essere chiaro per evitare di essere frainteso. di essere chiamato in causa eccome se mi sono sentito, visto che tu proprio con me hai ben avuto di che ridire sul fatto che criticassi iris (e di questo parlavamo). trovo che esprimersi come hai appena fatto tu in termini di hai "hai la coda di paglia?" sia alquanto infantile, ma evidentemente a te va bene così. e con questo ti saluto io, chiudendo la "polemica" da te stesso innescata.OXO ha scritto:Dato che tu stesso ammetti di non aver capito, potresti evitare di intervenire senza essere stato chiamato in causa (o forse hai la coda di paglia?) e di dispensare lezioni su come ci si comporta su un forum.
Ti avevo già pregato di chiudere questa inutile polemica su un altro 3d, ma evidentemente a te piace perseverare più che a me.
E con questo vorrei definitivamente chiudere la questione scusandomi per la sequela di OT.
posso dire che la pubblicità che hanno fatto di Queer As Folk è stata pari a zero! Non ho visto un solo promo tv del canale che lo annunciasse! E soprattutto è stata molto poco chiara: da nessuna parte stava scritto infatti che avrebbero cominciato direttamente a partire dalla terza stagione (scelta un tantino illogica). Io infatti quando l'ho letto su Digital-sat pensavo partissero dalla prima stagione della serie britannica, mica dalla terza della serie americana.OXO ha scritto:mi pare che non venga fatta moltissima pubblicità
damien ha scritto:Su Iris oggi hanno trasmesso "come ti rapisco il pupo" divertente commedia con dei superlativi Walter Chiari e Franca Valeri, bello.
Centomila volte meglio di quelle penate del cinema italiano di oggi, tipo "Notte prima degli esami".
Astrix ha scritto:...E soprattutto è stata molto poco chiara: da nessuna parte stava scritto infatti che avrebbero cominciato direttamente a partire dalla terza stagione (scelta un tantino illogica). Io infatti quando l'ho letto su Digital-sat pensavo partissero dalla prima stagione della serie britannica, mica dalla terza della serie americana.
danx ha scritto:ma quando parte bis?sarà free, vero? cosa vedremo?grazie. e la rai dorme..........................