Discussioni su Iris

Sky anni fa aveva fatto uno spot simile. C'era il bambino Cinema Max con la cresta, il 16:9 che era obeso, Cinema Autore vestito elegante, ecc... :D

Pubblicato su Digital-Sat il palinsesto dal 27 Gennaio al 2 Febbraio di IRIS. Lo trovate come sempre nella nostra Area Palinsesti.

Buona visione! :)

Interessante novità. Però mi chiedo quando metteranno le trame dei film sul sito o sulla guida tv! Però soprattutto sul sito è davvero incredibile che non mettano le trame, anche minime. Anzi ci sono più dettagli sui palinsesti di Digital-Sat, in cui viene scritto l' anno di produzione e il genere del film più i protagonisti!

Concordo pienamente anch'io: vabbé che è un canale gratuito, ma per due soldini gliela faccio io la paginetta con le trame... :D

gpp ha scritto:
Interessante novità. Però mi chiedo quando metteranno le trame dei film sul sito o sulla guida tv! Però soprattutto sul sito è davvero incredibile che non mettano le trame, anche minime. Anzi ci sono più dettagli sui palinsesti di Digital-Sat, in cui viene scritto l' anno di produzione e il genere del film più i protagonisti!

no comment è tutto già scritto

Indietro
Alto Basso