Discussioni su Iris

Frankenstein (1973) su Iris

Salve ragazzi
sono un grande appassionato di horror e fantascienza
su Iris lo scorso 11 gennaio alle 15 e 30 è andato in onda un film per la tv rarissimo assente da più di vent'anni (!) dai palinsesti
il film è

FRANKENSTEIN del 1973 regia di Glenn Jordan

ha una durata di quasi tre ore ed è diviso in due parti

è un film brillante ma oscur infatti anche il benemerito Stefio non l'ha inserito tra i consigli settimanali ...

andò in onda sempre su Iris il 25 maggio del 2009 alle 16 e 15

vi chiedo:c'è qualcuno che l'ha registrato ? sono anni che lo cerco... cerco la copia perchè non è mai uscito in Italia in vhs nè tantomeno in dvd altrimenti correrei ad acquistare un'edizione homevideo originale

se qualcuno dovesse darmi buone notizie

grazie !

francescooo ha scritto:
....FRANKENSTEIN del 1973 regia di Glenn Jordan....

Purtroppo io no.....non mi dispiacerebbe possederne un rip da tv.

Ho penato diverso tempo per "Gli eroi di Telemark"....alla fine sono riuscito a reperirlo,seppur in pan e scan 4:3,su Rai storia.

Non resta che tenere sotto controllo attentamente i palinsesti delle reti Mediaset....;)

Domenica 13 febbraio maratona Hitchcock??? davvero? Yipeee! Non lo sapevo! Good:D

Segnalo domani su Iris una rassegna di film del regista Claude Sautet:
ore 11.30 L'asfalto che scotta
ore 15.10 Il commissario Pellissier
ore 17.15 L'amante
ore 19.05 Nelly e Mr. Arnaud
bye

Buongiorno a tutti,scusate una cosa ma casa vianello su iris non è mica stata sospesa vero ?
Sarebbe un vero peccato visto che siamo alla nona stagione che non viene replicata da almeno 10 anni.
Lo chiedo perchè per tutta questa settimana casa vianello non è segnalata,idem lunedi prossimo,qualcuno sa dirmi qualcosa ?
Grazie mille !

ieri sera durante il film bordertown è passato parecchie volte un sottopancia che segnalava i casting per un nuovo programma prossimamente in onda su iris "parole crociate", un quiz.

matteoc4 ha scritto:
ieri sera durante il film bordertown è passato parecchie volte un sottopancia che segnalava i casting per un nuovo programma prossimamente in onda su iris "parole crociate", un quiz.

un programma su Iris??????????umh...................

Indietro
Alto Basso